Notebook per navigare...?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ugox@
    The Tower
    • Nov 2007
    • 7457
    • 1,269
    • 2,135
    • Alessandria
    • Send PM

Notebook per navigare...?

Ciaoooooo ragazzi......non so starci senza internet....

vorrei prendere un notebook per navigare maggiormente...le caratteristiche che cerco sono...buona batteria, OTTIMO schermo, buona potenza e estetica carina....la cifra massimo 600€ ...avevo pensato al sony vgn-ns11e/s.....
    Il mio diario...!
  • Gary
    Queen Of The Balls - Ex Mod.
    • Mar 2007
    • 35989
    • 1,893
    • 1,470
    • Tempio Pausania
    • Send PM

hai una mediaworld vicino a te ?! l'importante che è sia almeno almeno un dual core 2.0 , superiore è meglio, ram 2-4 gb , scheda video 256 .
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• ugox@
      The Tower
      • Nov 2007
      • 7457
      • 1,269
      • 2,135
      • Alessandria
      • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
      hai una mediaworld vicino a te ?! l'importante che è sia almeno almeno un dual core 2.0 , superiore è meglio, ram 2-4 gb , scheda video 256 .
      si si....qui i negozi non mancano....allora mi faccio un giretto in settimana a guardare...grazie gary
      Il mio diario...!

Commenta

• DNP
        CHEMICAL MODERATOR
        • Apr 2005
        • 9480
        • 535
        • 58
        • Send PM

Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
        si si....qui i negozi non mancano....allora mi faccio un giretto in settimana a guardare...grazie gary
        leggi la rep
        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
        G. Kuschinsky

Commenta

• Gary
          Queen Of The Balls - Ex Mod.
          • Mar 2007
          • 35989
          • 1,893
          • 1,470
          • Tempio Pausania
          • Send PM

vedi che spendi sui 400-500 euro e hai un computer discreto . buona fortuna ugo e suka eh
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Hicsuntleones
            Bodyweb Member
            • Jul 2008
            • 521
            • 40
            • 50
            • Send PM

Ciaoooooo ragazzi......non so starci senza internet....

vorrei prendere un notebook per navigare maggiormente...le caratteristiche che cerco sono...buona batteria, OTTIMO schermo, buona potenza e estetica carina....la cifra massimo 600€ ...avevo pensato al sony vgn-ns11e/s.....

Va fatta una premessa: a parità di batteria una CPU più potente sarà più energivora, stesso discorso per la dimensione dello schermo e scheda grafica: più potente sarà meno ti durerà la batteria.

Detto questo quello che citi è un buon portatile, fatta eccezione per la GPU che è veramente minimale, ma più che sufficiente per internet browsing.

Comunque con un NB di facia bassa, 4-500Euro, ci navighi più che bene e rimani ben al di sotto di quella cifra, se poi vuoi spendere esattamente tanto ti porti a casa un 'puter dignitosissimo.

Io cercherei di evitare come la carestia quelli dotati di CPU classe Pentium e Celeron per indirizzarmi su un Core 2 duo, eviterei pure le GPU intel e per quella fascia di prezzo mi indirizzerei su un portatile con schermo da 15", 15.4". Intendiamoci quelle CPU vanno benissimo, ma è sempre meglio avere una piccola riserva di potenza in caso ce ne fosse bisogno, IMHO.

Prova a buttare un occhio alle linee economiche di ACER, ASUS, HP e DELL e prima di comprare cerca di toccare con mano il prodotto, alcuni sono bellissimi in foto ma "plasticosi" quando poi ce li hai.

Commenta

Working...
            X