Annuncio

Collapse
No announcement yet.

** Polaroid **

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ** Polaroid **

    Avrei alcune domande da fare:

    Vengono ancora prodotte?Se si, dove si possono aquistare?
    Che modello consigliate per via della reperibilita' della carta fotografica?
    Esistono altri modelli in commercio simili/migliori e di piu' facile reperibilita'?

    #2
    ci vuole gary
    Originariamente Scritto da JPP
    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
    Originariamente Scritto da JPP
    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
    Originariamente Scritto da Vale
    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
    If a movement is totally safe, it is totally useless
    Followed by AlbertoGrazia

    Commenta


      #3
      up

      Commenta


        #4
        dov'e' questo Gary? e' esperto?

        Commenta


          #5
          oddio.. non saprei io forse le riesco ancora a recuperare tramite magazini ma ormai le vecchie polaroid le trovi con difficoltà estrema, e se le trovi ti costano pure parecchio
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da pompa Visualizza Messaggio
            dov'e' questo Gary? e' esperto?
            ti racconterà un sacco di stupidaggini

            a san marino si trovano ancora le pellicole istantanee polaroid

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
              ti racconterà un sacco di stupidaggini

              a san marino si trovano ancora le pellicole istantanee polaroid
              ma perchè
              comunque non bazzicando san marino a parte quando vado a comprare qualche pistola o mitraglietta, non mi pare di aver mai visto vecchie polaroid. anzi , i due negozietti che c'erano e trattavano materiale fotografico erano abbastanza poveri, vendevano qualche compatta un paio di schedine e armi varie
              Originariamente Scritto da modgallagher
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                oddio.. non saprei io forse le riesco ancora a recuperare tramite magazini ma ormai le vecchie polaroid le trovi con difficoltà estrema, e se le trovi ti costano pure parecchio
                In effetti quel che e' piu' difficile da reperire, mi dicono sia la carta fotografica oltretutto anch'essa costosa, anche se su ebay si riesce ancora a trovare qualcosa.

                Non esistono altre marche che possono darmi lo stesso risultato? cioe' una fotografia dello stesso "fascino" e formato della Polaroid gia' stampata?

                Commenta


                  #9
                  no ma nei grandi magazzini qualcosa si rimedia ancora, tipo all'elettronics: hanno ancora i lettori minidisc (te li ricordi? )

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da pompa Visualizza Messaggio
                    In effetti quel che e' piu' difficile da reperire, mi dicono sia la carta fotografica oltretutto anch'essa costosa, anche se su ebay si riesce ancora a trovare qualcosa.

                    Non esistono altre marche che possono darmi lo stesso risultato? cioe' una fotografia dello stesso "fascino" e formato della Polaroid gia' stampata?
                    ferma quelli con le rose che fanno le foto istantanee e chiedi a loro (non scherzo, sono gli unici che usano quelle macchinette ancora)

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da pompa Visualizza Messaggio
                      In effetti quel che e' piu' difficile da reperire, mi dicono sia la carta fotografica oltretutto anch'essa costosa, anche se su ebay si riesce ancora a trovare qualcosa.

                      Non esistono altre marche che possono darmi lo stesso risultato? cioe' una fotografia dello stesso "fascino" e formato della Polaroid gia' stampata?
                      si ma costano. attualmente mi viene in mente l'horizon , ma non so quanto può costare ora e sopratutto con quanta facilità puoi trovarla, io l'avevo tanti anni fa , era bella e sopratutto faceva ottimi scatti. la carta costicchiava però ne valeva la pena, la usavo per le foto tessere
                      Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                      no ma nei grandi magazzini qualcosa si rimedia ancora, tipo all'elettronics: hanno ancora i lettori minidisc (te li ricordi? )
                      ***** è vero
                      Originariamente Scritto da modgallagher
                      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                        ferma quelli con le rose che fanno le foto istantanee e chiedi a loro (non scherzo, sono gli unici che usano quelle macchinette ancora)
                        Grande! in effetti non ci avevo pensato

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                          si ma costano. attualmente mi viene in mente l'horizon , ma non so quanto può costare ora e sopratutto con quanta facilità puoi trovarla, io l'avevo tanti anni fa , era bella e sopratutto faceva ottimi scatti. la carta costicchiava però ne valeva la pena, la usavo per le foto tessere
                          ***** è vero
                          Se ti viene in mente qualcos'altro, sono qui. grazie

                          Commenta


                            #14
                            .Lomography 3.0~ / _

                            Eccoti accontentato.

                            Thor.
                            Last edited by Thor; 16-01-2009, 20:48:02.

                            Commenta


                              #15
                              gli arriva in italia e gli tirano una botta di dogana che lo ammazzano
                              Originariamente Scritto da modgallagher
                              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎