Macworld 2009: cosa vi aspettate?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Riassumendo i rumors:
- Nuovo Mac Mini
- Nuovo Mighty Mouse con accelerometro
- Nuovo MacBook Pro Unibody (alluminio) da 17" con batteria non removibile
- Preview di Snow Leopard
- Nuovi iMac potenziati
- iWork '09 (e una probabile implemetazione tramite webapp)
- iPhone Nano/Mini: una versione più piccola dell'iphone (con molti dubbi)
- iMac da 28"
- Preview del nuovo iPod Touch con display da 7-9"
Gli ultimi 3 meno probabili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioil tuo ragionamento ci sta in pieno, però ora apple (purtroppo, ma il cash attira) si sta rivolgendo al grande pubblico.
Oggi l'iphon ce l'hanno anche donne che sanno a malapena loggarsi su messenger...
temo che il futuro sia quello, anche se non me lo auguro perchè finirebbero per perdere molto del valore che hanno creato.
Oltre a questo vi è un discorso, quello dello standard come abbiamo appunto detto, il senso è vendere, ma non bruciarsi tutto all'inizio vendendo fumo e questo alla Apple lo sanno meglio di ogni altro, puntano a vincere la corsa sulla lunga distanza i ragazzuoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiose fanno qualcosa di notebook, prendo l'aereo, vado a cupertino e faccio del male a steve
a parte gli scherzi...mi sono svenato per prendere il nuovo mb appena uscito...quindi spero non li tocchino... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSpe, tu hai ragione in un certo senso, ma perdi di vista il discorso globale ; in Italia forse lo usano alcune donne mongole, le stesse che poi vedi girare con il suv come delle mongole, ma il mondo è ben grande ed il loro magigor mercato lo hano negli Stati Uniti, quindi i prodotti vengono fatti in primis per soddisfare quel tipo di mercato.
Oltre a questo vi è un discorso, quello dello standard come abbiamo appunto detto, il senso è vendere, ma non bruciarsi tutto all'inizio vendendo fumo e questo alla Apple lo sanno meglio di ogni altro, puntano a vincere la corsa sulla lunga distanza i ragazzuoli
la sanno lunga
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioKeynote sottotono,la sola novità hardware sarà il MacBook Pro da 17,ad un prezzo da mutuoPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioche bomba- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggionon si può togliere però eh
ma alla fine chissenefrega...dura 8 ore...e dicono duri un bel po' di anni
Commenta
-
-
che delusione....
speravo nel macmini-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
Commenta