E' possibile collegare direttamente un i-pod on un qualsiasi altro lettore mp3 ad una cassa preamplificata? ..tipo questa, per capire:
Cassa preamplificata e i-pod
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioSe ha un entrata aux (un comune jack) non penso ci siano problemi,ma non sono un esperto (ad es. l'ipod mi funziona con l'entrata aux dell'auto,o con quella dell'amplificatore in sala).
Commenta
-
-
T10A: casse_attive - Elettronica Montarbo - professional sound systems
Qui dice di si,dovrebbe essere quella sopra la scritta in
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da +39 Visualizza Messaggiocapisci se la cassa di cui ho postoto i'immagine ha l'uscita aux?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioEntrata semmai, ce l'ha ma sono ingressi bilanciati, funzionano male con il jack normale dell'ipod, poi la cassa è mono, l'ipod è stereo, ti ci vorrebbe un'altra cassa ed un mixer da 4 soldi per pilotare quelle casse.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiofai prima a comprarti un 2.1 creative
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da +39 Visualizza Messaggiofunzionano male significa che la resa audio non è ottimale? o che potrebbe non funzionare?
Commenta
-
-
In pratica la mia idea era quella di ottenere un minimo di "potenza" di suono (livello diciamo "ballabile") per un piccolo ambiente chiuso (100mq. max). Quale potrebbe essere una soluzione? Fermo restando l' i-pod è possibile ottenere qualcosa di decente senza avere a che fare con mixerini, amplificatori e simili? esistono 2.1 tipo Creative ma piu' potenti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioti serve un amplificatore un mixer e due satelliti e sub
fai prima a comprare quelli che si usano per l'home theatre e poi usare il 2.1 anche sdoppiando le casse per migliorare la diffusione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiosi vede che l'home theatre era poco potente, non puoi usare i plasticoni cinesi.
io uso un kenwood krf v6060d non riesco neanche a sfruttare metà della potenza che potrebbe erogare
Commenta
-
Commenta