Annuncio

Collapse
No announcement yet.

riversare una vhs sul pc

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    riversare una vhs sul pc

    dovrei riversare una vhs su pc , che scheda video mi consigliate ? oltre alla scheda video che cavi devo comprare ?
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    #2
    non serve la scheda video ma la scheda di acquisizione video. Ce ne sono di tutte le tasche e marche . Con 30 euro ne compri una base, con 100 una della pinnacle (con relativo sw). Per il lavoro che devi fare mi sa che una di fascia bassa ti basta

    Commenta


      #3
      se no vai da uno che fa il video amatore e con 10 euro te lo fa ( anche meno volendo )
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
        se no vai da uno che fa il video amatore e con 10 euro te lo fa ( anche meno volendo )
        purtroppo non conosco nessuno , mentre un tuo collega mi ha chiesto 8 €/ min
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          #5
          come vi sembra ?

          ACQUISIZIONE GRABBER Audio/Video USB 2 +Video Studio su eBay.it Schede Acquisizione video, Componenti, Informatica e Palmari
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            purtroppo non conosco nessuno , mentre un tuo collega mi ha chiesto 8 €/ min
            un mio collega in che senso? guarda noi lo facciamo, perchè abbiamo un amico che fa questo lavoro e gli diamo a lui le cassette da riversare su cd o hd portatili, e lui lo fa a 5 euro
            Originariamente Scritto da modgallagher
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


            Commenta


              #7
              questa non la conoscevo, ma penso sia come le classica scheda interna pci che ti ho proposto.

              Commenta


                #8
                Trovo molto più comodo acquisire col dvd-recorder impostato sulla massima qualità e, se necessario, tagliare ciò che non serve caricando il dvd sul pc. Con le schede economiche c'è un alto rischio che audio e video vadano fuori sincronia, in quanto qualche frame si perde sempre x strada...
                Avevo una scheda Pinnacle e le ho tentate tutte x migliorare le cose: poi alla fine mi sono arreso e adesso col dvd-recorder mi trovo benissimo.

                Commenta


                  #9
                  A mio vedere ultilizzo che vuoi farne determinerà se comprare una scheda: se ne devi fare un uso occasionale per rippare una VHS ogni morte di papa, forse, non vale nemmeno la pena di procedere all'acquisto.
                  Se ne devi fare un uso sistematico e ti serve un minimo di qualità il discorso cambia e l'investimento di una cifra maggiore per una scheda migliore magari con codec hardware ha senso. Quella che hai linkato è una soluzione economica davvero minimale, sta a te decidere in base alla tua disponibilità economica e l'uso che intendi farne.

                  Commenta


                    #10
                    infatti non volevo spendere tanto perche si tratta di 3 vhs da 15 minuti l' una , quindi pensavo a qualcosa del genere ACQUISIZIONE GRABBER Audio/Video USB 2 +Video Studio su eBay.it Schede Acquisizione video, Componenti, Informatica e Palmari
                    sperando di non poerdere troppa qualita'..
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎