dovrei riversare una vhs su pc , che scheda video mi consigliate ? oltre alla scheda video che cavi devo comprare ?
riversare una vhs sul pc
Collapse
X
-
riversare una vhs sul pc
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.Tag: Nessuno
-
-
non serve la scheda video ma la scheda di acquisizione video. Ce ne sono di tutte le tasche e marche . Con 30 euro ne compri una base, con 100 una della pinnacle (con relativo sw). Per il lavoro che devi fare mi sa che una di fascia bassa ti basta
-
-
se no vai da uno che fa il video amatore e con 10 euro te lo fa ( anche meno volendo )Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiose no vai da uno che fa il video amatore e con 10 euro te lo fa ( anche meno volendo )Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiopurtroppo non conosco nessuno , mentre un tuo collega mi ha chiesto 8 €/ minOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Trovo molto più comodo acquisire col dvd-recorder impostato sulla massima qualità e, se necessario, tagliare ciò che non serve caricando il dvd sul pc. Con le schede economiche c'è un alto rischio che audio e video vadano fuori sincronia, in quanto qualche frame si perde sempre x strada...
Avevo una scheda Pinnacle e le ho tentate tutte x migliorare le cose: poi alla fine mi sono arreso e adesso col dvd-recorder mi trovo benissimo.
Commenta
-
-
A mio vedere ultilizzo che vuoi farne determinerà se comprare una scheda: se ne devi fare un uso occasionale per rippare una VHS ogni morte di papa, forse, non vale nemmeno la pena di procedere all'acquisto.
Se ne devi fare un uso sistematico e ti serve un minimo di qualità il discorso cambia e l'investimento di una cifra maggiore per una scheda migliore magari con codec hardware ha senso. Quella che hai linkato è una soluzione economica davvero minimale, sta a te decidere in base alla tua disponibilità economica e l'uso che intendi farne.
Commenta
-
-
infatti non volevo spendere tanto perche si tratta di 3 vhs da 15 minuti l' una , quindi pensavo a qualcosa del genere ACQUISIZIONE GRABBER Audio/Video USB 2 +Video Studio su eBay.it Schede Acquisizione video, Componenti, Informatica e Palmari
sperando di non poerdere troppa qualita'..Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta