Combat Arms Europe....che figata!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mr. Anderson
    replied
    cazzarola nn mi spara più

Leave a comment:

• GIULIO
    replied
    Per sfruttare al massimo le potenzialità delle armi bisognerebbe sceglierle in base alla tipologia di mappa che si sceglie:
    - se giochi in mappe piccole meglio mitragliatori con un fire-rate molto alto anche se non fanno molto danno
    - se giochi in mappe grandi allora meglio armi precise e potenti anche non da sniper

Penso che l'arma migliore per tutti i terreni sia il G36E, potente e accurato è comunque un mitragliatore e con già un mirino molto potente incorporato
    Last edited by GIULIO; 03-02-2009, 15:59:31.

Leave a comment:

• Profex
    replied
    io sono in fase di sperimentazione ma penso che tornerò al mio amato m4a1 che è quello che mi va meglio in tutte le situazioni

Leave a comment:

• *ac/dc*
    replied
    Dipende anche dalle mappe,cmq uso ump/p90/shootgun ottime armi!

Leave a comment:

• Profex
    replied
    ah x curiosità voi che arma usate? a me stanno troppo sulle palle quelli col p90 che mi seccano al primo colpo fissi -____-

io vado di m4 a parte ora che a causa di bancarotta pesante son costretto a giocare con l'ak

Leave a comment:

• *ac/dc*
    replied
    Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
    Io odio quelli che quando vengono bastonati si chiudono in difesa nella base e fanno la fine dei topi in trappola!........Ma ***** uscite e fate del macello, almeno qualcuno lo ucciderete anche voi invece di fare i bersagli, senza contare che i primi 3 secondi dalla rinascita si è immuni!
    !!!
    Giustissimo..In quei casi mi lancio subito fuori kamikaze..Almeno uno lo secco

Leave a comment:

• *ac/dc*
    replied
    Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggio
    ho visto che mi avete aggiunto come amico, quando ci sono magari vi chiamo, io sono sempre con un mio amico a giocare, negli ultimi 2 giorni sand hog o 2 torri
    Ok

Leave a comment:

• Mr. Anderson
    replied
    mi segno

Leave a comment:

• Kobe24
    replied
    Adesso mi unisco anche io al clan. Sono The_Goat
    Però vi avviso che sono scarsissimo, mi uccidono subito e non capisco neanche il perchè

Leave a comment:

• Profex
    replied
    ho visto che mi avete aggiunto come amico, quando ci sono magari vi chiamo, io sono sempre con un mio amico a giocare, negli ultimi 2 giorni sand hog o 2 torri

Leave a comment:

• GIULIO
    replied
    Io odio quelli che quando vengono bastonati si chiudono in difesa nella base e fanno la fine dei topi in trappola!........Ma ***** uscite e fate del macello, almeno qualcuno lo ucciderete anche voi invece di fare i bersagli, senza contare che i primi 3 secondi dalla rinascita si è immuni!
    !!!

Leave a comment:

• *ac/dc*
    replied
    Junk è buona per livellareamo le mappe piccole.
    Poi va sempre di fortunano con chi giochi..è pieno di bimbimink...
    P90/ump/shootgun un pelo di pratica e spacchi tutti!

Leave a comment:

• Profex
    replied
    a me fa schifo il 2 torri, mentre sto rivalutando il sand hog

il junk è ottimo per fare macello

però cavolo, ogni volta che gioco a ruba la bandiera mi trovo sempre in squadra con gente che killa 10 persone e muore 50, e se gli dici di stare in difesa ti ci mandano anche -___-

Leave a comment:

• GIULIO
    replied
    Originariamente Scritto da *ac/dc* Visualizza Messaggio
    MMM trucchi direi di no,in junk però ti posso far vedere dove lanciarle..io killo di brutto con le bombe.
    Quando rientrerò ti faccio Admin

Leave a comment:

• *ac/dc*
    replied
    Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
    Appena si potrà mettere l'immagine del clan ne mettiamo una significativa di BW!

A proposito, c'è un qualche trucco per lanciare le bombe in modo efficace? A me seccano sempre prima che riesca a lanciarle, e se le lancio o non vanno dove voglio, o esplodono dopo mezz'ora!
    MMM trucchi direi di no,in junk però ti posso far vedere dove lanciarle..io killo di brutto con le bombe.

Leave a comment:

Working...
X