If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
stasera mi aggiungo Giulio
mi spieghi come si fa però? :d
Vai in alto a destra schiacci clan,si apre una finestrella e scrivi il nome del clan "Bodyweb Fighters" fai cerca e poi aggiungi o richiedi non ricordo bene cosa esce!E' semplice cmq.
Giulio bell'idea,più tardi entro anch'io!
Vai in alto a destra schiacci clan,si apre una finestrella e scrivi il nome del clan "Bodyweb Fighters" fai cerca e poi aggiungi o richiedi non ricordo bene cosa esce!E' semplice cmq.
Giulio bell'idea,più tardi entro anch'io!
Vi ho aggiunti tutti e vi ho iscritto fra gli amici, così quando siamo in linea ci possiamo beccare!
Inoltre con del culo, quando saremo un pò di più potremo fare anche partite clan vs clan!
Vi ho aggiunti tutti e vi ho iscritto fra gli amici, così quando siamo in linea ci possiamo beccare!
Inoltre con del culo, quando saremo un pò di più potremo fare anche partite clan vs clan!
Appena si potrà mettere l'immagine del clan ne mettiamo una significativa di BW!
A proposito, c'è un qualche trucco per lanciare le bombe in modo efficace? A me seccano sempre prima che riesca a lanciarle, e se le lancio o non vanno dove voglio, o esplodono dopo mezz'ora!
Appena si potrà mettere l'immagine del clan ne mettiamo una significativa di BW!
A proposito, c'è un qualche trucco per lanciare le bombe in modo efficace? A me seccano sempre prima che riesca a lanciarle, e se le lancio o non vanno dove voglio, o esplodono dopo mezz'ora!
MMM trucchi direi di no,in junk però ti posso far vedere dove lanciarle..io killo di brutto con le bombe.
a me fa schifo il 2 torri, mentre sto rivalutando il sand hog
il junk è ottimo per fare macello
però cavolo, ogni volta che gioco a ruba la bandiera mi trovo sempre in squadra con gente che killa 10 persone e muore 50, e se gli dici di stare in difesa ti ci mandano anche -___-
Junk è buona per livellareamo le mappe piccole.
Poi va sempre di fortunano con chi giochi..è pieno di bimbimink...
P90/ump/shootgun un pelo di pratica e spacchi tutti!
Io odio quelli che quando vengono bastonati si chiudono in difesa nella base e fanno la fine dei topi in trappola!........Ma ***** uscite e fate del macello, almeno qualcuno lo ucciderete anche voi invece di fare i bersagli, senza contare che i primi 3 secondi dalla rinascita si è immuni!
!!!
ho visto che mi avete aggiunto come amico, quando ci sono magari vi chiamo, io sono sempre con un mio amico a giocare, negli ultimi 2 giorni sand hog o 2 torri
ho visto che mi avete aggiunto come amico, quando ci sono magari vi chiamo, io sono sempre con un mio amico a giocare, negli ultimi 2 giorni sand hog o 2 torri
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta