com'è che non riesco a settare le frecce sx e dx per muovermi???
Combat Arms Europe....che figata!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza MessaggioTi prego, riprendilo in mano (ehm, non fraintendermi) che sto costruendo il team perfetto e comunicazione Skype
Più avanti magari..quando avrò una scheda decente più le ram
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggiocom'è che non riesco a settare le frecce sx e dx per muovermi???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da *ac/dc* Visualizza MessaggioIl pc che uso adesso fa schifo,è gia buona che mi gira c.a.
Più avanti magari..quando avrò una scheda decente più le ramOriginariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza MessaggioTi aspettiamo a Karkand impazienti. E come dicono i CMO, <<Gugula>>.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da *ac/dc* Visualizza MessaggioMi sà che si possono usare solo le lettere (w.a.s.d.)per muoversi,le frecce non le fà settare!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiofunzia con vista?non vedo la versione di riferimento da scaricare
Commenta
-
-
come vi chiamate in game? xk io di italiani ne sto trovando sempre di +
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggiocome vi chiamate in game? xk io di italiani ne sto trovando sempre di +
E voi?
Commenta
-
-
si ho beccato stamattina o ieri sera allora, io di nick ho Profeta11, sei un lameroso nascosto fisso dietro le casse del junk flea
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggiosi ho beccato stamattina o ieri sera allora, io di nick ho Profeta11, sei un lameroso nascosto fisso dietro le casse del junk flea
Vi aggiungo al messenger di c.a appena entro.
Gioco solo in Junk ultimamente
Commenta
-
Commenta