Originariamente Scritto da Thor
Visualizza Messaggio
Consiglio reflex
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiocosa centra questo discorso dal momento che posti una d80?
si ma è solo corpomacchina. obbiettivo,flash, pacco batteria? per avere il kit completo ( e se ti compri una reflex ti tocca averlo oppure non stare nemmeno a sprecare dei soldi e comprati una compatta ) non sborsi meno di 700 euro
Thor.Last edited by Thor; 16-01-2009, 21:47:01.
Commenta
-
-
ma suvvia, vai da un fotografo un minimo ( e dico un minimo , non chiedo di andare dal fotografo sponsorizzato nikon ) attrezzato e una d70 con obbiettivo e accessori primari te la vende a 700 euro. io stesso vendo una d70 a 700 euro con obbiettivo flash ( un ttl speedlight, insomma non è la prima minchiata che passa per le mani ) e scheda. poi una persona che vuole comprare una macchina fotografica per avvicinarsi, se ne frega di pentaprimsa e pentaspecchio, se no si compra una d 300 e sa che ha un pentaprisma di qualità con una macchina che è una bomba.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma suvvia, vai da un fotografo un minimo ( e dico un minimo , non chiedo di andare dal fotografo sponsorizzato nikon ) attrezzato e una d70 con obbiettivo e accessori primari te la vende a 700 euro. io stesso vendo una d70 a 700 euro con obbiettivo flash ( un ttl speedlight, insomma non è la prima minchiata che passa per le mani ) e scheda. poi una persona che vuole comprare una macchina fotografica per avvicinarsi, se ne frega di pentaprimsa e pentaspecchio, se no si compra una d 300 e sa che ha un pentaprisma di qualità con una macchina che è una bomba.
Carina la storia del neofita che se ne frega del pentaprisma, se ne frega perchè non ne è a conoscenza, e se aspetta il venditore che lo istruisce muore ignorante. Per fortuna esiste internet, e gente ancora curiosa.
Non ho assolutamente niente contro di te, ma se rileggi il tutto penso che proprio non puoi darmi torto.
Thor.Last edited by Thor; 16-01-2009, 21:47:13.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thor Visualizza MessaggioCerto, c'è gente che acquista in negozio da te, e gente che acquista su internet, risparmiando centinaia di euro e non filtrato da inutili tifoserie da stadio. Oltretutto vendere una d70 a 700 € è veramente da fenomeni, una macchina del 2004 che seppur buona, ha una tecnologia oramai superata.
Carina la storia del neofita che se ne frega del pentaprisma, se ne frega perchè non ne è a conoscenza, e se aspetta il venditore che lo istruisce muore ignorante. Per fortuna esiste internet, e gente ancora curiosa.
Non ho assolutamente niente contro di te, ma se rileggi il tutto penso che proprio non puoi darmi torto.
Sherko.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Se ne frega del pentaprisma per il semplice motivo che un neofita non parte e non partirà mai da una d700, non compra a prima botta 4000 euro di macchina fotografica per fare cosa?
oddio,il pentaspecchio , i vetrini attaccati col vinavil, rovinerà sicuramente le mie fantastiche foto del porto della mia città o del giardino di casa mia su flickr.
Il venditore ha sempre il dovere di insegnare a chi compra
Thor.Last edited by Thor; 16-01-2009, 21:47:27.
Commenta
-
Commenta