Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Presentare la tesi in FLASH

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    power point tutta la vita

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
      Siccome quest'anno ho la maturità e c'è da portare la tesi in forma scritta o multimediale avevo intenzione di farla in flash (animazioni fighe ecc e non il solito powerpoint statico).(L'argomento principale sarà il risparmio energetico in edilizia, quindi partirò dalla costruzione di un'abitazione (quindi le materie sono progettazione e costruzioni), l'uso di materiale isolanti e l'installazione di impianti fotovoltaici per acqua,riscaldamento e elettricità,caldaie a condensazioni, pannelli radianti ecc... poi mi collego alla crisi economica attuale e a quella del 900 e magari ci picchio li anche topografia con la strada)

      NON è CHE POTETE DIRMI UN PROGRAMMA NON TROPPO COMPLICATO PER FARE QUALCOSA DI VISIVAMENTE BELLO/STILOSO??
      nonostante tu sia un niubbo iphonnaro (la domanda è proprio in quello stile ) ti aiuterò. C'è un programma che ti consente di "programmare" animazioni flash in poco tempo ed è anche molto più facile da usare di un qualsiasi altro programma sullo stesso genere.

      Sito Italiano ufficiale di SWiSH - Crea animazioni Flash senza usare Flash!

      con un pò d'intelligenza si trova gratis (anche se praticamente ti serve solo la cdkey), prova sull'apple store magari

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
        nonostante tu sia un niubbo iphonnaro (la domanda è proprio in quello stile ) ti aiuterò. C'è un programma che ti consente di "programmare" animazioni flash in poco tempo ed è anche molto più facile da usare di un qualsiasi altro programma sullo stesso genere.

        Sito Italiano ufficiale di SWiSH - Crea animazioni Flash senza usare Flash!

        con un pò d'intelligenza si trova gratis (anche se praticamente ti serve solo la cdkey), prova sull'apple store magari
        swish lo usavo 5 anni fa per le animazioni dei siti web cazzari che facevo anche se poi usavo flash mx (che tempi) cmq uso powerpoint, è gia tanto se faccio la tesina!
        - Climber
        - ex Istruttore
        - ex P.Trainer AFFWA

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
          swish lo usavo 5 anni fa per le animazioni dei siti web cazzari che facevo anche se poi usavo flash mx (che tempi) cmq uso powerpoint, è gia tanto se faccio la tesina!
          e' uscito disegno
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            e' uscito disegno
            disegno e come esterni estimo e topografia merda
            - Climber
            - ex Istruttore
            - ex P.Trainer AFFWA

            Commenta


              #21
              penso sara' una parte di progettazione con almeno un' esercizio di topografia , magari un bel frazionamento , visto che l' anno scorso e' uscita si costruzioni ma era in realta' disegno .auguri ....
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                #22
                X3me ma tu non hai un Mac?
                La matematica è la bench press, lo stacco ed il rematore per il cervello.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  penso sara' una parte di progettazione con almeno un' esercizio di topografia , magari un bel frazionamento , visto che l' anno scorso e' uscita si costruzioni ma era in realta' disegno .auguri ....
                  ma no dai -_-


                  cmq si un macbook ma non è solo mio
                  - Climber
                  - ex Istruttore
                  - ex P.Trainer AFFWA

                  Commenta


                    #24
                    Allora usa Keynote! Io mi sono laureato circa un mese fa e ho usato proprio quel programma... ho ricevuto i complimenti per la presentazione!

                    Apple - iWork - Keynote - Presentazioni con splendidi effetti.
                    La matematica è la bench press, lo stacco ed il rematore per il cervello.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎