si ne sapevo uno ma non me lo ricordo, devo chiedere a un mio amico (mi ricordo che c'era un mokey di mezzo)
Musica su iPhone
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioquindi non c'è bisogno di jailbreak e cose simili?
quando faccio l'aggiornamento del fw come mi comporto?
mi passi il link della guida per installare questi due programmini?
Guida Sblocco Firmware 2.2 per iPhone / iPhone 3G ed iPod Touch con QuickPwn 2.2 - MAC | iSpazio - Il Blog sull'iPhone più letto in Italia e nel Mondo
Per quanto riguarda gli aggiornamenti, devi aspettare che esca il rispettivo quickpwn del firmware.Di solito nel giro di una settimana l'hanno gia rilasciato.
Per le app gratis ti dico dopo un modo veloce per mettre il mobileinstallation- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
grande tristan!!! segui qll semplice guida ed il gioco è fattose hai problemi niente panico dfu e risolvi tutto...attediamo notizie
P.S.1 x3eme se lo ricordi fammelo sapere,
P.S.2 Io quando ho fato tutto per non perdere i vecchi dati dall'itunes non ho fatto registra nuovo dispositivo, bensì qll vecchio, so che non è consigliato, però mi scocciavo a perdere tutti i dati, e fino adesso non ho avuto nessun tipo di problema...Ingegnere88
Commenta
-
-
eccomi, ieri sera a casa ho avuto da fare e non mi ci son messo.
oggi mi son dimenticato di portare il cavo al lavoro senno lo facevo ora...intanto leggo la guida.
ma spiegatemi una cosa, se faccio questa modifica, non posso più installare roba dall'itunes store?
Commenta
-
-
certo che lo puoi fare...ma poi x3eme ti spiegherà anche come potrai scaricare da qui Appulo.us : The iPhone and iPod Touch Application Index TUTTE le app dell'appstore gratisin pratica in quel sito trovi tutte le applicazioni sviluppare per iphone anche qll a pagamento che potrai scaricare e sincronizzare con itunes e tutto gratis...un bel passo avant direi
Ingegnere88
Commenta
-
-
quoto. rimane un normale iphone con cydia e installer in piu
Le applicazioni le compri normalmente altrimenti le scarichi da appulo dopo aver installato il mobile installation gia modificato tramite la repository di xsellize in cydia (http://xsellize.com/cydia/) con l'applicazione IPA Prep 2.2Last edited by X3me; 21-01-2009, 13:22:50.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
-
- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
Commenta