.
navigatore o cellulare
Collapse
X
-
in pratica, con un navigatore "serio" dovresti essere più coperto come ricezione del segnale gps
per quanto riguarda le mappe, sui nokia puoi mettere il navigatore che vuoi (oltre al tomtom ce ne sono altri)
io preferisco avere un cellulare che mi faccia pure da navigatore occasionale, ma se devi usarlo per spostarti frequentemente comprati un navigatore di fascia media (sui 150€).
Commenta
-
-
Prestazioni cosa indenti?
Io con N70, tomtom5 e gps esterno rendo meglio che il tomtomone di un mio amico; il mio ricevitore è più preciso, perde il segnale molto meno e lo prende molto più velocemente (anche in riferimento al garmin da me provato).
Ovviamente display piccolo, mappe vecchie... ma penso che il 7 si trovi per il s60v3sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiosalve..vorrei chiedere un parere...
c'è molta differenza in termini di prestazioni fra un navigatore tomtom e un cellulare, ad esempio l'E66 o il 6210 della nokia ?? non conosco bene questi oggetti (specie il primo)
Commenta
-
-
se parliamo di nokia, preferisco un bel tom tom sul cell, ma senza antenna gps esterna nn aspettarti una gran ricezione in città immezzo a palazzi o in montagna .. ma alla fine e sempre da provareOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioprova il tom tom 7 su htcsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggioio volevo prendere il tytn 2 ma costa ancora un ciulo e userei il 10% delle cose che ha...
ottimo..peccato non sia velocissimo alcune volte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioce l'ha mio padre
ottimo..peccato non sia velocissimo alcune volte
azz... a me andrebbe alla grande perchè sviluppando in c# potrei fare delle cosette carine ma il costo è un pò troppo per il reale utilizzo che ne potrei fare.
X ora rimango con la coppia N70-ricevitore gpssigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggioazz... a me andrebbe alla grande perchè sviluppando in c# potrei fare delle cosette carine ma il costo è un pò troppo per il reale utilizzo che ne potrei fare.
X ora rimango con la coppia N70-ricevitore gps
Commenta
-
Commenta