regà sto cercando di installare l'hard disk esterno della seagate su winzoz vista, è un one touch 4 mini da 160 gb, è fatto in maniera da avere il software dentro cioè lo dovrei attaccare al pc, premere il bottone, e dovrebbe partire l'installazione, peccato che non succede niente, l'unica cosa che fa è un tic-tic-tic terribile da quando l'ho attaccato help me!
Vista continua a dare problemi
Collapse
X
-
Quoto Sergio.
E Metti XPOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
E un SEAGATE esterno 2,5" FreeAgent Go 160 GB ?Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Ah bene, prima di tutto ho risolto il problema, da quella porta usb non andava, da un'altra si e non fa neanche + il rumore, poi ho scoperto che il software che c'è dentro che parte quando premi il bottone è il programma per fare il backup del pc
Comunque vista sarà tanto criticato ma a me va decentementeIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza MessaggioAh bene, prima di tutto ho risolto il problema, da quella porta usb non andava, da un'altra si e non fa neanche + il rumore, poi ho scoperto che il software che c'è dentro che parte quando premi il bottone è il programma per fare il backup del pc
Comunque vista sarà tanto criticato ma a me va decentemente
dipende da quello ke ci devi fare cn vista .. infatti lo han tolto di mezzo .., ma sn gia OT. passo.Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggiobene
dipende da quello ke ci devi fare cn vista .. infatti lo han tolto di mezzo .., ma sn gia OT. passo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioParlando in senso generico hanno tolto di mezzo anche Xp, ma sono OT.Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggiobene
dipende da quello ke ci devi fare cn vista .. infatti lo han tolto di mezzo .., ma sn gia OT. passo.
Comunque ora sto lottando con l'audio, da quando l'ho acceso oggi si sente solo con le cuffie , c'è la spia del muto accesa e non si spegneIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioraga vi spiegate meglio?
Se vuoi eliminare TUTTI i problemi passa da Windows a Mac o Linux.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSe vuoi eliminare parte dei problemi passa da Vista a XP.
Se vuoi eliminare TUTTI i problemi passa da Windows a Mac o Linux.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSe vuoi eliminare parte dei problemi passa da Vista a XP.
Se vuoi eliminare TUTTI i problemi passa da Windows a Mac o Linux.
straquoto...
Linux fa quello ke gli dice te ..
Winzoz fa quello ke dice lui ..Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
Commenta