Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come funzionano i Torrent

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggio
    Agli Admn , denunciati e sequestrato tutto, avvocati di mezzo .. scusate se è OT
    Azz non lo sapevo proprio

    Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
    Azz quella dell'admin non la sapevo... rip

    Per quanto riguarda il sito e gli altri admin, hanno pisciato un pò troppo fuori dal vaso

    cmq il corsaro vive
    Cosa hanno fatto in particolare ??! Ne esistono tante community tipo quella...

    Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
      Azz non lo sapevo proprio


      Cosa hanno fatto in particolare ??! Ne esistono tante community tipo quella...
      In particolare nulla, il problema è la quantità di traffico che c'era sui server.
      C'erano migliaia e migliaia di utenti che ogni giorno si collegavano e prendevano i torrent, per non parlare degli screeners che forse sono il vero problema.
      Quindi la comunità era troppo grande, le autorità non potevano far finta di nulla e hanno effettuato il bliz.
      Pensa che c'era uno che si era iscritto con il mio nome e cognome.. caso di omonimia sì... ma **** sei proprio un pirla!!!!!!!!!!!!!!
      sigpic

      Commenta


        #18
        cn il tempo li chiuderanno tutti i siti torrent + importanti .. ma ne usciranno sempre dei nuovi
        Originariamente Scritto da arkon86
        la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..
        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
        ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frc
        Originariamente Scritto da PrinceRiky
        dove c'è leonardoS c'è cacca

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggio
          cn il tempo li chiuderanno tutti i siti torrent + importanti .. ma ne usciranno sempre dei nuovi
          Si c'è ne uno enorme che è 4 volte colombo.. Mi chiedo come fa ancora a stare aperto

          Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
          Pensa che c'era uno che si era iscritto con il mio nome e cognome.. caso di omonimia sì... ma **** sei proprio un pirla!!!!!!!!!!!!!!
          Veramente da fargli una statua

          Originariamente Scritto da oleh butko
          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggio
            cn il tempo li chiuderanno tutti i siti torrent + importanti .. ma ne usciranno sempre dei nuovi
            non penso, bisogna vedere dove sono situati i sever principali
            Originariamente Scritto da JPP
            eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
            Originariamente Scritto da JPP
            cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
            Originariamente Scritto da Vale
            Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
            If a movement is totally safe, it is totally useless
            Followed by AlbertoGrazia

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
              non penso, bisogna vedere dove sono situati i sever principali
              questo nn lo so .. ma forse nn in italia
              Originariamente Scritto da arkon86
              la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..
              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
              ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frc
              Originariamente Scritto da PrinceRiky
              dove c'è leonardoS c'è cacca

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎