Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problemi con windows live messenger 9

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    problemi con windows live messenger 9

    ho appena tentato l'installazione del nuovo messenger, la versione 9

    appena messo ho tentato la connessione con i vari accessi ma tutti senza alcun risultato.

    andando a dare un occhiata tra le opzione nella cartella connessioni ho visto che appare la scritta

    connessione a net.messenger non attiva

    sei connesso ad internet attraverso una rete cablata


    vado allora a cliccare il pulsante di avvio per la risoluzione automatica dei problemi, e mi trovo il segnale di problema sugli Host

    provo a far partire la correzione automatica ma non succede niente.


    avete idea se c'e qualche paramentro che devo aggiornare?


    thanks

    #2
    Non so come risolvere il problema, volevo solo dirti che io ti sconsigli messenger 9, rispetto ai precedenti è molto incasinato, io l'ho dinstallato dopo 1 giorno
    Light weight Baby

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Fedhero Visualizza Messaggio
      Non so come risolvere il problema, volevo solo dirti che io ti sconsigli messenger 9, rispetto ai precedenti è molto incasinato, io l'ho dinstallato dopo 1 giorno

      denghiu'

      senti una cosa, io sono un handiccappato informatico completo

      c'è il modo di downgradare direttamente alla versione precedente, senza disinstallare tutto e riinstallare da capo?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
        denghiu'

        senti una cosa, io sono un handiccappato informatico completo

        c'è il modo di downgradare direttamente alla versione precedente, senza disinstallare tutto e riinstallare da capo?
        no.. devi ricercare su internet la versione precedente e reinstallare..
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
          denghiu'

          senti una cosa, io sono un handiccappato informatico completo

          c'è il modo di downgradare direttamente alla versione precedente, senza disinstallare tutto e riinstallare da capo?
          ciao bestiolina....non credo, anzi la escludo che ci sia questa possibilità...comunque per quanto riguarda la versione ti consiglio windows live messenger 2008 (build 8.5.1302.1018)...nessun problema di nessun genere..
          Il mio diario...!

          Commenta


            #6
            prova con questo MSN Cleaner
            Originariamente Scritto da JPP
            eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
            Originariamente Scritto da JPP
            cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
            Originariamente Scritto da Vale
            Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
            If a movement is totally safe, it is totally useless
            Followed by AlbertoGrazia

            Commenta


              #7
              ah dimenticavo...se la vuoi perfetta aggiungici il plus, e stuffplug3...se vuoi più info te le do, no problem...
              Il mio diario...!

              Commenta


                #8
                ragazzi grazie a tutto per l'aiuto.


                alla fine ho risolto disinstallando e prelevando i file d'installazione da uno degli altri pc e mettendone la vecchia versione

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                  ah dimenticavo...se la vuoi perfetta aggiungici il plus, e stuffplug3...se vuoi più info te le do, no problem...


                  mmmm..... onestamente vista la mia totale ignoranza informatica,sono molto dubbioso a riguardo
                  a meno che tale pacchetto non mi permetta di vedere il culo alle ragazzeche sono tra i miei contatti,cosa che peraltro ieri salvo un tragico incidente stava anche per succedere


                  gadget è accessori oltre a questo penso di non essere in grado di apprezzarli quindi

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                    mmmm..... onestamente vista la mia totale ignoranza informatica,sono molto dubbioso a riguardo
                    a meno che tale pacchetto non mi permetta di vedere il culo alle ragazzeche sono tra i miei contatti,cosa che peraltro ieri salvo un tragico incidente stava anche per succedere


                    gadget è accessori oltre a questo penso di non essere in grado di apprezzarli quindi
                    ok ma non è niente di particolare, ti permette qualche fesseria in più e ti toglie la pubblicità tanto fastidiosa comunque..!

                    prego figurati..
                    Il mio diario...!

                    Commenta


                      #11
                      la nuova versione (beta o relase candidate del 9) va benissimo. hanno risolto il problema noto delle emoticon personalizzate (che prima non si visualizzavano) ed è sensibilmente piu veloce nell'avvio (sia per quanto rigurada msn che mail). personalmente lo sto usando da piu di 3 mesi e ho aggiornato sabato la nuova versione e va benissimo.
                      di differenze non se ne notano molte a parte l'interfaccia grafica che e decisamente piu piacevole della vecchia, ma sotto sotto non saprei delle nuove funzioni visto che non ne uso (per ora).
                      sconsiglierei l'uso di programmi aggiuntivi tipo Plus&C0. che nn fanno altro che appensatire il programma. a-patch è invece ottimo per eliminare pubblicita e qualche altra cretinata.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da IronMile Visualizza Messaggio
                        la nuova versione (beta o relase candidate del 9) va benissimo. hanno risolto il problema noto delle emoticon personalizzate (che prima non si visualizzavano) ed è sensibilmente piu veloce nell'avvio (sia per quanto rigurada msn che mail). personalmente lo sto usando da piu di 3 mesi e ho aggiornato sabato la nuova versione e va benissimo.
                        di differenze non se ne notano molte a parte l'interfaccia grafica che e decisamente piu piacevole della vecchia, ma sotto sotto non saprei delle nuove funzioni visto che non ne uso (per ora).
                        sconsiglierei l'uso di programmi aggiuntivi tipo Plus&C0. che nn fanno altro che appensatire il programma. a-patch è invece ottimo per eliminare pubblicita e qualche altra cretinata.
                        Quoto soprattutt o la parte finale su mssenger 9 i programmi aggiuntivi appesatiscono senza dare molti vantaggi
                        " E se indietreggio è perchè prendo la rincorsa "

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎