Salve ragazzi.
Premetto che uso molto il pc ma o va o non so risolverne i guasti autonomamente.
Ho bisogno di scaricare delle cose dal mulo ma ho diversi problemi.
Prima avevo la versione O.48 ma mi dava problemi xke dei file che selezionavo mi dava la possibilità di scaricarne pochissimi (per intenderci: se mettevo il tuitolo di una canzone famosissima che solitamente mi dava tantissime possibilità di scaricare, ora me ne comparivano 5 o sei...).
Ho deciso allora di passare alla versione dopo, quella 0.49 ma qui è ancora peggio xke proprio non si riesce mai a connettere ad alcun servere.
Ho da poco comprato questo router
Probabilmente non sarà quello, ma lo dico giusto x farvi un idea...
Come devo fare per fare ripartire il tutto visto ke il mulo mi serve..???
Premetto che uso molto il pc ma o va o non so risolverne i guasti autonomamente.
Ho bisogno di scaricare delle cose dal mulo ma ho diversi problemi.
Prima avevo la versione O.48 ma mi dava problemi xke dei file che selezionavo mi dava la possibilità di scaricarne pochissimi (per intenderci: se mettevo il tuitolo di una canzone famosissima che solitamente mi dava tantissime possibilità di scaricare, ora me ne comparivano 5 o sei...).
Ho deciso allora di passare alla versione dopo, quella 0.49 ma qui è ancora peggio xke proprio non si riesce mai a connettere ad alcun servere.
Ho da poco comprato questo router
Probabilmente non sarà quello, ma lo dico giusto x farvi un idea...
Come devo fare per fare ripartire il tutto visto ke il mulo mi serve..???
Commenta