Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sfarfallio nero tv lcd samsung 32"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sfarfallio nero tv lcd samsung 32"

    Ragazzi potete aiutarmi in una cosa per favore......io ho un samsung lcd da 32" che da ieri sera mi è cominciato a sfarfallare il nero ripeto solo il nero di verde, secondo voi cosa puo essere?
    nn vorrei buttare via il televisore

    #2
    Hai provato a cambiare input/cavetto?

    Commenta


      #3
      mi sembra banale come consiglio ma non si sa mai...hai controllato che tutti i cavi siano ancora ben inseriti? magari facendo la polvere è semplicemente leggermente uscito un cavo che non fa più ben contatto e dai qui il problema...

      Commenta


        #4
        no ragà ho kiamato la samsung e mi hanno detto ke sn i pixel bruciati
        ps: la tv ha due anni e mezzo

        Commenta


          #5
          se hai pixel bruciati, non funziona sempre, cmq un metodo che alle volte te li recupera è premere lievemente lo schermo nel punto in cui sono bruciati con il dito a schermo spento, e mentre tieni il dito premuto accendi lo schermo

          non è un metodo che funziona sempre, ma quando i pixel sono pochi capita spesso di recuperarli (solo che ovviamente non è un metodo scientifico e non funziona sempre)
          Nel dubbio, chiamatemi Marco

          Mio diario

          Commenta


            #6
            ho provato a fare delle foto x farvi capire un po la situazione... ma io mi domando una cosa, se sn i pixel bruciati nn dovrebbero rimanere sempre verdi? a me ste macchioline si accendono e si spengono tipo cm quand il segnale e debole x farvi capire
            File Allegati

            Commenta


              #7
              in teoria se i pixel sono bruciati si, ma magari hai le microsaldature che ti si sono staccate o un po' bruciacchiate e quindi ti fanno contatto male, da qui lo sfarfallio
              Nel dubbio, chiamatemi Marco

              Mio diario

              Commenta


                #8
                L" LCD è composto da un liquido intrappolato in numerose celle .. pixel .. se vedi delle macchie i pixel nn si recuperano
                Originariamente Scritto da arkon86
                la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..
                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frc
                Originariamente Scritto da PrinceRiky
                dove c'è leonardoS c'è cacca

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎