If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ragazzi potete aiutarmi in una cosa per favore......io ho un samsung lcd da 32" che da ieri sera mi è cominciato a sfarfallare il nero ripeto solo il nero di verde, secondo voi cosa puo essere?
nn vorrei buttare via il televisore
mi sembra banale come consiglio ma non si sa mai...hai controllato che tutti i cavi siano ancora ben inseriti? magari facendo la polvere è semplicemente leggermente uscito un cavo che non fa più ben contatto e dai qui il problema...
se hai pixel bruciati, non funziona sempre, cmq un metodo che alle volte te li recupera è premere lievemente lo schermo nel punto in cui sono bruciati con il dito a schermo spento, e mentre tieni il dito premuto accendi lo schermo
non è un metodo che funziona sempre, ma quando i pixel sono pochi capita spesso di recuperarli (solo che ovviamente non è un metodo scientifico e non funziona sempre)
ho provato a fare delle foto x farvi capire un po la situazione... ma io mi domando una cosa, se sn i pixel bruciati nn dovrebbero rimanere sempre verdi? a me ste macchioline si accendono e si spengono tipo cm quand il segnale e debole x farvi capire
in teoria se i pixel sono bruciati si, ma magari hai le microsaldature che ti si sono staccate o un po' bruciacchiate e quindi ti fanno contatto male, da qui lo sfarfallio
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta