Pos virtuale...ed info...x Sergio soprattutto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ribosio80
    Bodyweb Senior
    • Oct 2003
    • 8257
    • 226
    • 51
    • dalle nubi
    • Send PM

    Pos virtuale...ed info...x Sergio soprattutto

    ciao ragazzi sto creando un portale dove tutti gli affiliati ella mia rete....
    ogni profilo societario deve avere il modulo per pagarmi le provvigioni e informandomi su internet c'è banca sella, banca antonveneta e paypal...
    quest'ultimo lo escluderei dato le truffe la mancanza di sede fisica e la mole di denaro che passa tra la rete.....dalla fama sceglierei banca antonveneta xche banca sella non ce fisicamente a catania la antonveneta si....ne esistono altri pos virtuali??

    la maggioranza su internet hanno banca sella...xche??

    grazie
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 87936
    • 2,140
    • 2,712
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

    #2
    Una banca qualsiasi va bene, devi però aprire un conto e pagare le spese di gestione del conto + quelle del sistema di pagamento, secondo me Paypal infondo non è così malaccio, sei anche più tutelato che con le carte di credito se mi parli di truffe.
    Se una persona ti truffa con la carta la banca restituisce i soldi al proprietario e tu te lo becchi al sedere, se succede con Paypal spesso Paypal riesce a ridarti indietro i soldi.



    Commenta

    • Ribosio80
      Bodyweb Senior
      • Oct 2003
      • 8257
      • 226
      • 51
      • dalle nubi
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Una banca qualsiasi va bene, devi però aprire un conto e pagare le spese di gestione del conto + quelle del sistema di pagamento, secondo me Paypal infondo non è così malaccio, sei anche più tutelato che con le carte di credito se mi parli di truffe.
      Se una persona ti truffa con la carta la banca restituisce i soldi al proprietario e tu te lo becchi al sedere, se succede con Paypal spesso Paypal riesce a ridarti indietro i soldi.

      come costi è meglio di antonveneta e banca sella?????

      x curiosità sono stato sul tuo sito....perche non hai paypal ma hai propio banca antonveneta?

      chi paga con paypal deve essere iscritto a paypal?

      ho letto che i soldi che ho con paypal non posso prelevarli ma spenderli sempre con paypal.....che guadagno avrei io?? voglio i contanti io

      Commenta

      • Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 87936
        • 2,140
        • 2,712
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

        #4
        Chiedi a loro per i costi.
        Abbiamo anche Paypal.
        Si, chi paga con paypal deve essere iscritto.
        I soldi da paypal puoi prelevarli quando vuoi.



        Commenta

        Working...
        X