cmq è meglio se vede cosa ha di mobo con un soft tipo cpu-z che non richiedere installazioni che inzozzino win
Chi riesce ad aiutarmi?????????
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da greatescape Visualizza Messaggiociao poi ci sei riuscita ???
spero di si cmq con quel programma almeno sai tutto quello che hai installato dentro
cerca di informarti che tipo di pc ti hanno dato e fatti un bel disco con i driver e un altro di back up e rispristino se hai bisogno chiedi pure
no,non ci sono ancora riuscita....in realtà non accendo il pc da qualche giorno per cui ho letto tutto ora..... ho appena istallato aida32,per cui adesso sò che cosa ho,ma non cambia niente,nel senso che non so per adesso che farmene,,,
l'audio continua ad essere inesistente,le casse sono connesse,e il controllo volume è stata la prima cosa che ho fatto,e mi dice che non esiste nessuna periferica il tutto è successo all'improvviso dopo che io ho inavvertitamente fatto "ordine" nel pc.......... questo pc è mio da tre anni le casse le ho prese e istallate lo stesso giorno,ed ha sempre funzionato tutto alla perfezione,da quando ho fatto "pulizie nel pc" sono successe due o tre cosine,per esempio non riuscivo più ad aprire dei siti,non avevo più audio,etc etc... praticamente tutto ciò non usato di recente l'avevo eliminato,tra questi i vari driver(credo) e alcuni programmi,,,, i programmi li ho ripristinati, il resto è cronaca attuale,,,,,, ho tagliato le corde vocali al pc!!!sigpicIl genio non è chi dà le risposte,ma chi pone le vere domande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shabola Visualizza Messaggiofinalmente ci sono riuscita!!!!!!!!!!!!!! GRAZIE A TUTTI,,,,,,,,,,,,,,,,, SENZA VOI NON CE L'AVREI FATTA!!!!!!!!! BUON NATALE A TUTTI E FELICE ANNO NUOVO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiociao, ormai son curioso cosa era a non farlo funzionare...
DUNQUE.... COMINCO CON IL DIRTI CHE NON LO SO NEMMENO IO
ti dico quello che ho fatto,,,dopo aver scaricato quel programma(aida32) ho controllato nelle periferiche,ed ho visto che i file de miei altoparlanti c'erano....mah non so perchè,diceva non funzionanti, allora cos'ho fatto, qlc mi ha detto che gli altoparlanti generalmente hanno i file d'istallazione simili nelle marche più comuni, allora ho scartato il regalo di mio fratello(per natale) che sono due speaker della pleomax,li ho istallati,poi ho tolto il cavetto ed ho infilato quello delle mie casse,,,ora funzionano,,,,,,,,,, ci credi se ti dco che non so il perchè???
confido in te per la spiegazionesigpicIl genio non è chi dà le risposte,ma chi pone le vere domande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shabola Visualizza MessaggioDUNQUE.... COMINCO CON IL DIRTI CHE NON LO SO NEMMENO IO
ti dico quello che ho fatto,,,dopo aver scaricato quel programma(aida32) ho controllato nelle periferiche,ed ho visto che i file de miei altoparlanti c'erano....mah non so perchè,diceva non funzionanti, allora cos'ho fatto, qlc mi ha detto che gli altoparlanti generalmente hanno i file d'istallazione simili nelle marche più comuni, allora ho scartato il regalo di mio fratello(per natale) che sono due speaker della pleomax,li ho istallati,poi ho tolto il cavetto ed ho infilato quello delle mie casse,,,ora funzionano,,,,,,,,,, ci credi se ti dco che non so il perchè???
confido in te per la spiegazione
ciao e buon natale..!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioti si erano sballati semplicemente i driver, ed essendo comuni come anche te hai detto, funzionano ugualmente con i driver delle casse di tuo fratello!
ciao e buon natale..!
buon natale anche a te e grazie ancorasigpicIl genio non è chi dà le risposte,ma chi pone le vere domande
Commenta
-
Commenta