If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
prova ugualmente a reinstallarli tramite il cd della scheda madre
dopo due ore ho capito che non c'entra niente il driver dell'audio,,,(la scheda audio cmq è integrata) l'unica cosa possibile è il software d'istallazione degli altoparlanti.....che ho cercato su internet attraverso la marca e il modello,,,,, ma credo d'averli solo io
oggi mi compererò gli altoparlanti nuovi,cosi risolvo il problema.................... grazie a tutti
sigpicIl genio non è chi dà le risposte,ma chi pone le vere domande
Dipende!!! Forse hai sbagliato l'uscita dove sono collegate le casse, ce ne sono di solito tre provale tutte. Se non va scheda audio nuova...anche se qualora fosse rotta te lo avrebbe segnalato nelle proprieta hardware.
prima devi fare una piccola cosina : scarica il freeware CC Cleaner, fai la pulizia di registro e reinstalli i driver.
se sono di una scheda audio esterna vai al sito del produttore, senno' potresti riparare i files danneggiati dal dc INSTALL di windows, oppure ancora installare quelli realtek.
se funziona E SE SEI TU IN AVATAR potresti fare un salto in Sardegna e darmi un bacione
a dire il vero mi aspettavo una risposta prima.....cmq il mio tecnico mi disse a suo tempo che con problemi come questi, i driver realtek dovrebbero riuscire x buona parte delle audio integrate
That's much too vulgar a display of power, Karras.
a dire il vero mi aspettavo una risposta prima.....cmq il mio tecnico mi disse a suo tempo che con problemi come questi, i driver realtek dovrebbero riuscire x buona parte delle audio integrate
ieri non potevo rispondere perchè ho provato a rianimare l'audio.... chiaramente tutto tace,ti ringrazio lo stesso....in realtà i driver non mancano( almeno non segnala niente di giallo) continuo a non capire, ho provato or ora a fare attraverso l'aiuto della risoluzione del problema una ricerca,,,, mi dice: stato: driver abilitato ma non funzionante correttamente butterei tutto dalla finestra
forse ho capito qual'e' il problema....cosa sono i codec (decodificatori??)....bene mi dice che sono tutti disabilitati,,,,ma come ho fatto???
li hai disattivati...? da dove te lo dice..? ...
comunque i codec possono essere audio e video, e servono proprio per far funzionare audio e video..i codec audio di solito sono gli ac3, ma scaricati i k-lite mega codec pack 4.2.5 (fai una semplice ricerca con google che li trovi) e installa questi..
prima però disinstalli quelli che hai, e pulisci con cclnear (scaricabile gratuitamente sempre dalla rete..!
comunque i codec possono essere audio e video, e servono proprio per far funzionare audio e video..i codec audio di solito sono gli ac3, ma scaricati i k-lite mega codec pack 4.2.5 (fai una semplice ricerca con google che li trovi) e installa questi..
prima però disinstalli quelli che hai, e pulisci con cclnear (scaricabile gratuitamente sempre dalla rete..!
grazie intanto.... allora i codec gli ho trovati andando su proprietà suoni e periferiche audio-poi hardware-poi codec audio-proprietà...poi mi da un elenco di nomi tipo...imamdp32.acm oppure msadp32.acm ect ect--- le proprietà di ognuno di loro dicono: driver abilitato ma non funzionante correttamente....per cui cosa installo se ci sono già i driver??
............................. praticamente ho tagliato la gola al pc??!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta