si il discorso è quello......io su cavalletto andavo tutto in manuale sia come tempi che diaframmi
HDR images, gary broda needed.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
scusa eh, ma io che ho fatto di diverso ... ho fatto 6 foto (a 8 bit) diverse con 6 aperture diverse, poi le ho unite con la funzione HDR di photoimpact impostando una curva "ad cazzum" così per prova...il risultato è stata una singola foto (a 32 bit) su cui ho giostrato con le luci e i colori
Commenta
-
-
usa photomatix trust meOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
nelle tue foto gal metti sempre a fuoco le moto......devi dividere la scena in piu' parti.............vedi le mie 2?? una mette a fuoco e correttamente esposta la zona superiore dove c'è il sole....e la spiaggia è buia completa............nell'altra ho a fuoco e correttamente esposta la spiaggia e della zona sole non si capisce una ****.............unendo i due scatti si dovrebbe ottenere una cosa omogenea............piu' o meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggionelle tue foto gal metti sempre a fuoco le moto......devi dividere la scena in piu' parti.............vedi le mie 2?? una mette a fuoco e correttamente esposta la zona superiore dove c'è il sole....e la spiaggia è buia completa............nell'altra ho a fuoco e correttamente esposta la spiaggia e della zona sole non si capisce una ****.............unendo i due scatti si dovrebbe ottenere una cosa omogenea............piu' o meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiousa photomatix trust me
si si lo devo scaricare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio***** che scemo, non ci avevo piensato ...ma come faccio per mantenere ferma l'immagine e mettere a fuoco ? Dovrei zoomare, in questo modo poi non posso sovrapporre i layers diobon
NON HAI UN CAVALLETTO??NON PUOI SPOSTARE IL PUNTO DI MESSA A FUOCO DALLA TUA MACCHINETTA ON BOARD??
..............se alle 2 domande hai risposto "NO"............ sparati e rinuncia all'hdr
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioNON HAI UN CAVALLETTO??NON PUOI SPOSTARE IL PUNTO DI MESSA A FUOCO DALLA TUA MACCHINETTA ON BOARD??
..............se alle 2 domande hai risposto "NO"............ sparati e rinuncia all'hdr
Commenta
-
-
non penso proprio che una compatta possa spostare la messa a fuoco.. ad ogni modo , gal , che sarà da stamattina a cercare di muovere sta ***** di messa a fuoco, devi vedere se nel mirino c'è una specie di schema con 5 ovali. con le freccette della macchina dovresti poter evidenziare uno di questi 5 ovali. nel caso non puoi allora smetti di fare il lercio barbone e comprati una d40Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon penso proprio che una compatta possa spostare la messa a fuoco.. ad ogni modo , gal , che sarà da stamattina a cercare di muovere sta ***** di messa a fuoco, devi vedere se nel mirino c'è una specie di schema con 5 ovali. con le freccette della macchina dovresti poter evidenziare uno di questi 5 ovali. nel caso non puoi allora smetti di fare il lercio barbone e comprati una d40
oppure
Come da oggetto vendo a Milano e provincia con preferenza per scambio a mano.
Nikon D50 Nital del 7 Dicembre 2005 in ottime condizioni con poco più di 3000 scatti.
Ottica AF UC Zoom Sigma 28-70 1:3,5-4,5 nessun graffio.
Ottica AF UC Zoom Sigma 70-210 1:4-5,6 nessun graffio.
Scheda di memoria SD 1Gb + scheda SD 256Mb
Borsa Roadwired Blu nuova mai utilizzata.
Tutto il materiale è in ottime condizioni e perfettamente funzionante e con imballi ed accessori originali.
Prezzo in blocco 300euro preferisco non vendere i singoli pezzi separatamente se possibile.
In regalo una Nikon F401x perfettamente funzionante.
Saluti a tutti
Commenta
-
-
minchia quasi quasi la compro io.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
evidentemente la usa per le vacanzeOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta