Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
HDR images, gary broda needed.
Collapse
X
-
-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggiobuon lavoro con google!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioè la dura legge della fotografia. mica sono scemo io che compro obbiettivi da 1000 euro
arrivato giovedi' 24/70 2.8
sono un mani bucate gary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Belch Warrior Visualizza Messaggiovediamo se per migliorie con i livelli cosi' puo' piacere...-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioti fotografo il grattacielo quindi hai poco da dire
dai gary aspettiamo il capolavoro!-Charlie One-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
arrivato giovedi' 24/70 2.8
sono un mani bucate gary
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggiopossibilmente fotografa la parte nuova, ergo ti tocca andare in spiaggia...il tempo e' dalla tua parte!
dai gary aspettiamo il capolavoro!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioquanto lo hai pagato ? 400 ?
è una storia incredibile quella del mio 24/70...........
ordinato import 23 settembre.............pagato il 24 1200 euro in contanti........arrivato giovedi' scorso NITAL se lo rivendo oggi ci guadagno subito 200 euro
Commenta
-
-
che macchine hai pietro?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioche macchine hai pietro?
L'HO SCRITTO L'ALTRO GIORNO
D50.............l'anno prossimo o D700 o D 400..vedremo...........
domenica ho fatto il grosso sbaglio di scattare a 6400 iso in casa di un amico...........
paragone.................la mia d50 a 400 iso.....impressionante *****.......scattare in casa la sera a 1/250 fa strano zio cane
Commenta
-
-
6400? avevi i poligoni tridimensionali al posto della foto?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio6400? avevi i poligoni tridimensionali al posto della foto?
scherzi gary ??
mo salgo di sopra e ti posto il jpeg ridotto degli scatti a 6400 iso..........leggi gli efix..........credimi roba dell'incredibile
Commenta
-
-
no pietro non scrivo su nessun forum fotografico. comunque ottimo se non soffre del rumore ad alti iso, almeno si risolve parecchio in notturnaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ho trovato questi al volo sul forum
fatti da un utente del forum in casa
D 300 3200 ISO
D 300 1600 ISO
calcola poi che sono Jpeg ridimensionati da raw,quindi con perdita di qualità.............
Commenta
-
Commenta