If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
e chi dice di farlo da uno scatto solo? lo si fa tranquillamente anche a photoshop, cme se nel mio studio non lo avessimo mai fatto ad ogni modo ho detto chiaro e tondo come si fa e il programma da usare, di certo con una compatta da 130 euro sarà difficile fare qualcosa di estremo
se riesci a lavorare a priorità diaframmi è meglio
la mia macchinetta (scarsa una panasonic DMC lz3) mi da automatico 3 scatti con diverse esposizioni, il tempo di otturatore lo imposto io..non credo che abbia la priorità diaframma
hai fatto qualche bel lavoro ? io ho trovato roba su flickr che è fenomenale, mi sono innamorato
e chi dice di farlo da uno scatto solo? lo si fa tranquillamente anche a photoshop, cme se nel mio studio non lo avessimo mai fatto ad ogni modo ho detto chiaro e tondo come si fa e il programma da usare, di certo con una compatta da 130 euro sarà difficile fare qualcosa di estremo
diopane ma lo vuoi capire che NON E' POSSIBILE ***** quando fai cos' ti schiaccerei la testa per terra.
la mia macchinetta (scarsa una panasonic DMC lz3) mi da automatico 3 scatti con diverse esposizioni, il tempo di otturatore lo imposto io..non credo che abbia la priorità diaframma
hai fatto qualche bel lavoro ? io ho trovato roba su flickr che è fenomenale, mi sono innamorato
no per ora niente hdr.........non ho tempo manco per pisciare con 2 bimbe
per ora qualche scatto al lago con la piu' tirona
comunque passa qunato prima ad una reflex...nikon magari
NIKON D80+MB-D80+ML-L3+MC-DC1 [RIBASSO] Località: Roma Prezzo:650 € Contatto: 347-3672581 o scapigliati.c@csaead.itArticolo con garanziaCommento: Perfetta, ancora un anno di garanzia NITAL, senza un solo segno, nessuna presenza di polvere sul sensore, uso amatoriale, circa 9000 scatti, completa di pacco batterie MB-d80, telecomando ML-L3, scatto remoto MC-DC1, il tutto completo di imballi originali. Contattatemi per le foto e informazioni.Vendo solo in blocc
torna in trash dove le cazzate che dici non fanno testo......
Originariamente Scritto da epico
Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta