If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma perchè ogni tanto va via il segnale? di solito basta toglier corrente per qualche istante al box, e funziona di nuovo.
stavolta invece il segnale sembra perso per sempre. ne devo comprare un'altro?
Spesso si verifica in concomitanza di perturbazioni metereologiche: forte vento o forte pioggia
A me c'era un periodo che anche con il bel tempo il segnale cadeva fisso anche 2 volte al giorno....alla fine mi sono rotto di ricercare i canali ogni volta che perdeva il segnale e facevo la ricerca solo quando lo dovevo usare (non spessissimo) ora invece sembra più stabile
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da bale
sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
ho provato a fare una nuova ricerca dei canali, ma dice che non c'è proprio segnale. quindi o il maltempo ha sradicato l'antenna sul terrazzo, o il box è andato in pappa. per verificare quale ipotesi è corretta, dovrei staccare il filo dell'antenna dal box ed attaccarlo al televisore, per vedere se l'antenna ancora sopravvive o meno. siccome ho la schiena incriccata e non mi posso abbassare, sono confinato a casa e non ho manco la tv
i miei hanno un pezzo di terra in provincia di benevento. da piccolo andavo da quelle parti, a raccogliere mele e castagne. una volta mi sono anche perso in un castagneto, col mio zio rincoglionito. ora con questo zio i rapporti non sono più buoni, siccome se l'è presa che gli abbiamo venduto una mia macchina precedente, che usavo a napoli, e che aveva una perdita d'olio nascosta
Sposto in digital forum, così da avere risposte ancor più articolate dagli utenti più esperti
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta