Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tasto wifi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
    In teoria quell'icona non dovrebbe esserci sempre? semplicemente se l'interruttore è spento c'è una croce rossa sopra
    Accendilo, cliccaci sopra col tasto destro e vedi cosa succede
    sigpic


    "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

    "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

    Commenta


      #17
      Ciao .... allora mi intrometto un attimo .. passavo di qua ...
      accendi la spia del wifi... vai su start clicca "connetti a " poi "connessioni reti senza fili" e il computer automaticamente ti cerca e trova tutte le reti disponibili ,in un breve raggio però ...sia quelle protette che quelle non protette... se sei in giro con il portatile e ti vuoi collegare puoi provare a beccarne qualcuna non protetta .. oppure così facendo ti puoi collegare in bar .. uffici ecc ecc .. in questi casi devi farti dare la pass ...ciao ciao


      Originariamente Scritto da Natural bodybuilder Visualizza Messaggio
      Sembrera' incredibile ma non ci avevo mai fatto caso prima.
      Sul mio portatile (ormai datato,è del 2006) c'è un tasto in alto a destra con scritto wifi.
      Mi spiegate come si attiva il wifi?
      Grazie.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Fabiola Visualizza Messaggio
        Ciao .... allora mi intrometto un attimo .. passavo di qua ...
        accendi la spia del wifi... vai su start clicca "connetti a " poi "connessioni reti senza fili" e il computer automaticamente ti cerca e trova tutte le reti disponibili ,in un breve raggio però ...sia quelle protette che quelle non protette... se sei in giro con il portatile e ti vuoi collegare puoi provare a beccarne qualcuna non protetta .. oppure così facendo ti puoi collegare in bar .. uffici ecc ecc .. in questi casi devi farti dare la pass ...ciao ciao
        Scusa, non è più semplice cliccare con il tasto dx sull'icona e quindi selezionare: "visualizza elenco reti"?
        sigpic


        "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

        "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

        Commenta


          #19
          .... direi di si ... il mio portatile non me lo permette .. io per connetermi devo fare tutta quella operazione ...


          Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio
          Scusa, non è più semplice cliccare con il tasto dx sull'icona e quindi selezionare: "visualizza elenco reti"?

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Fabiola Visualizza Messaggio
            .... direi di si ... il mio portatile non me lo permette .. io per connetermi devo fare tutta quella operazione ...
            Ah, scusa.
            Pensavo che fosse una procedura generalizzata
            sigpic


            "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

            "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎