stamane si presenta un altro virus....quando apro il,medesimo hd mi di ce che si è verificato un errore in explorer.exe...che palle..
problema hard disk
Collapse
X
-
che antivirus usi?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
col nuovo hard disk ho installato norton...na merda.
il pc mi sta salutando....adesso se apro una qualsiasi cartella,invece di apparire il contenuto della stessa mi appare la schermata "cerca" con il ****** di cane..Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggiocol nuovo hard disk ho installato norton...na merda.
il pc mi sta salutando....adesso se apro una qualsiasi cartella,invece di apparire il contenuto della stessa mi appare la schermata "cerca" con il ****** di cane..Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
ho scaricato avast,fatto la scansione al riavvio,spostato i file infetti nel cestino...ma i problemi sussistono.help.Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
-
luna il problema di ieri è risolto...adesso nuovo virus nuovi problemi,leggi sopra..Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggioluna il problema di ieri è risolto...adesso nuovo virus nuovi problemi,leggi sopra..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiolo so...appunto...se guardi quel link forse hai la soluzione per il nuovo problemaOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggiostamane si presenta un altro virus....quando apro il,medesimo hd mi di ce che si è verificato un errore in explorer.exe...che palle..Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioinfatti, a sto punto una bella ripulita ci vuole...
grazie a tutti cmq.Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
Commenta