Originariamente Scritto da luna80
Visualizza Messaggio
Problema router
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
Originariamente Scritto da Hicsuntleones Visualizza MessaggioHai provato con Look@LAN?
È uno dei migliori scanner di rete esistenti sul globo terracqueo.
sisi ho usato proprio questoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
ma tu da dove tenti di accedere al router? dal fisso o dal portatile?
se dal portatile, prova dal fisso...magari è il wireless che ha problemi ed è per quello che non riesci ad accedere.
non hai risposto ad una mia domanda...che ip ha il tuo pc (quello da cui tenti di accedere al router)?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioma tu da dove tenti di accedere al router? dal fisso o dal portatile?
se dal portatile, prova dal fisso...magari è il wireless che ha problemi ed è per quello che non riesci ad accedere.
non hai risposto ad una mia domanda...che ip ha il tuo pc (quello da cui tenti di accedere al router)?
provo ad accedere dal portatile ma anche dal fisso non va, praticamente se vado nelle connessioni, si vede che c'è linea tra pc e network, ma non tra network e internet, per quanto riguarda l'ip cosa vuoi sapere? tutto l'ip intero?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioprovo ad accedere dal portatile ma anche dal fisso non va, praticamente se vado nelle connessioni, si vede che c'è linea tra pc e network, ma non tra network e internet, per quanto riguarda l'ip cosa vuoi sapere? tutto l'ip intero?
Commenta
-
-
edito per sicurezza
Last edited by Matt10; 10-12-2008, 12:32:47.Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
indirizzo ipv4 x.x.x.x
subnet mask 255.255.255.255
gateway predefinito 0.0.0.0
poi mi escono altre cose riguardanti la lan, ma penso non siano quelle che vuoiLast edited by luna80; 10-12-2008, 13:34:08.Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
no, non ci siamo ancora, a me serve il tuo ip locale.
facciamo così, ammettendo che il tuo router adesso abbia la configurazione de default, vai nelle risorse di rete e con il destro del mouse scegli Proprietà, ti si apriraà una finestra dove puoi specificare l'ip della rete locale...mettine tu uno del tipo 192.168.1.x (non 254) e poi metti la sm a 255.255.255.0, come default gateway metti 192.168.1.254.
prova a vedere se "forzando" l'ip cambia qualcosa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiono, non ci siamo ancora, a me serve il tuo ip locale.
facciamo così, ammettendo che il tuo router adesso abbia la configurazione de default, vai nelle risorse di rete e con il destro del mouse scegli Proprietà, ti si apriraà una finestra dove puoi specificare l'ip della rete locale...mettine tu uno del tipo 192.168.1.x (non 254) e poi metti la sm a 255.255.255.0, come default gateway metti 192.168.1.254.
prova a vedere se "forzando" l'ip cambia qualcosa.Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
ok risolto finalmente, è cominciato da quello che mi avevi detto tu Luna, poi sono riuscito ad entrare nelle impostazioni del router che erano state resettate e ho rimpostato connessione e tuttoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hicsuntleones Visualizza MessaggioScusate la banalità, ma perchè non farli temporanemente usare l'assegnazione automatica degli IP di Windows e poi configurare per bene?
non ho capito cosa intendi...il server dhcp ce l'ha eventualmente il router non windows...non è lui che assegna i'ip.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiook risolto finalmente, è cominciato da quello che mi avevi detto tu Luna, poi sono riuscito ad entrare nelle impostazioni del router che erano state resettate e ho rimpostato connessione e tutto
cmq perfetto
adesso occhio a quello che combini
Commenta
-
Commenta