Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tra qualche mese Nokia n97 touchscreen + tastiera querty

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    tra qualche mese Nokia n97 touchscreen + tastiera querty

    E' stato presentato ufficialmente giorni fa al Nokia Festival...dovrebbe essere lanciato sul mercato nel primo quadrimestre del 2009... la vera risposta Nokia a Samsung e Apple: si preannuncia uno smartphone dalle caratteristiche impressionanti: memoria interna da 32 gb espandibile a 48 gb. Lo schermo touchscreen è da 3.5''... la batteria permette una durata di 1 giorno e mezzo di riproduzione musicale continuata... registrazione video di qualità dvd formato 16:9...naturalmente connessione internet con wifi............peccato solo per la fotocamera da 5 megapixel e non da 8 !
    Costerà più di 700,00 euro.... ma per fortuna i costi si abbassano velocemente... un paio di foto
    File Allegati
    VOLA COME UNA FARFALLA, PUNGI COME UN'APE

    #2
    Sti gran c***i che telefono !!!!!!

    Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

    Commenta


      #3
      Azz che telefono da paiura
      Light weight Baby

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Kalos
        a me sinceramente il tuch non piace...mi tengo il mio n85
        Ank'io ho l'n85
        E' solo ke sono una fan della Nokia e seguo con interesse ogni nuova uscita ... questo comunque dalle premesse sembrerebbe un ottimo prodotto per chi ama il touch
        VOLA COME UNA FARFALLA, PUNGI COME UN'APE

        Commenta


          #5
          pare davvero bello , grazie per la dritta

          Commenta


            #6
            poco copiato dal tytn 2. ad ogni modo potrei anche compraro ma 700 euro sono troppi.
            Last edited by Gary; 07-12-2008, 17:29:55.
            Originariamente Scritto da modgallagher
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


            Commenta


              #7
              gran bel telefono ... mi vado a leggere le News
              Originariamente Scritto da arkon86
              la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..
              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
              ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frc
              Originariamente Scritto da PrinceRiky
              dove c'è leonardoS c'è cacca

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎