Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i 13 cellulari più costosi del mondo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    i 13 cellulari più costosi del mondo

    Ieri sera guardando il tg si parlava di un cellulare della Motorola (AURA) che costava più di 1500 euro ..................... ero già rimasta scioccata da quella cifra quando poi per curiosità ho fatto una ricerca su internet... guardate un po' che ne è venuto fuori:

    I 13 cellulari più costosi del mondo

    E pensare che tra i miei amici qualcuno mi ha criticato perchè ho detto che fino a 500,00 euro per un cellulare ce le spenderei... non ho parole.
    VOLA COME UNA FARFALLA, PUNGI COME UN'APE

    #2
    Il più costoso 1,3 milioni di $
    Che poi francamente non mi pare sia così bello
    Matt10

    Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

    Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

    Commenta


      #3
      Esteticamente non sono un granchè e nemmeno funzionalmente, sono solo pieni di oro rubini diamanti ecc.
      Light weight Baby

      Commenta


        #4
        stanno bene dove stanno

        Commenta


          #5
          vi siete dimenticati di questo nokia.ne hanno venduto solo uno nel mondo
          File Allegati
          - Climber
          - ex Istruttore
          - ex P.Trainer AFFWA

          Commenta


            #6
            nn sanno + cosa inventarsi x far spendere soldi hai ricchi
            Originariamente Scritto da arkon86
            la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..
            Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
            ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frc
            Originariamente Scritto da PrinceRiky
            dove c'è leonardoS c'è cacca

            Commenta


              #7
              Questo lo aveva un mio amico ieri sera..
              I 13 cellulari più costosi del mondo - 13/13
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da °chantal° Visualizza Messaggio
                Questo lo aveva un mio amico ieri sera..
                I 13 cellulari più costosi del mondo - 13/13
                Beh...... in questo caso io sarei più interessata al tuo amico che al suo cellulare....
                VOLA COME UNA FARFALLA, PUNGI COME UN'APE

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Athlos-member Visualizza Messaggio
                  E pensare che tra i miei amici qualcuno mi ha criticato perchè ho detto che fino a 500,00 euro per un cellulare ce le spenderei... non ho parole.
                  Fan bene i tuoi amici a criticarti.. Il fatto poi ke ci sia ki spenderebbe 100 volte di più nn toglie ke anke 500 euro siano buttate
                  Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                  Originariamente Scritto da Steel77
                  però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggio
                    nn sanno + cosa inventarsi x far spendere soldi hai ricchi
                    non sanno più cosa inventarsi per insegnare la grammatica italiana...

                    Commenta


                      #11
                      Per i cellulari sono soldi buttati
                      In 10 anni che uso il cellulare ne ho avuti solo 3
                      Ed uno l'ho dovuto cambiare per forza perchè mi è caduto mentre andavo in moto altrimenti non l'avrei cambiato mai
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                        Fan bene i tuoi amici a criticarti.. Il fatto poi ke ci sia ki spenderebbe 100 volte di più nn toglie ke anke 500 euro siano buttate
                        Guarda da un certo punto di vista ti posso anche dar ragione...
                        Negli acquisti in genere bisogna però anke fare distinzione tra 1) Chi spende una certa cifra per una cosa perkè si accontenta ma se volesse potrebbe avere di più... 2) Chi ha una barca di soldi e vuole solo il meglio 3) Ki arriva a spendere una cifra per un qualcosa semplicemente perkè non si può permettere di più...
                        Mi pare di capire che secondo te bisognerebbe ragionare come nel primo caso ... beh io ti dico francamente che non mi potrò mai comprare nessuno di quei 13 cellulari (mi consola il fatto che sono bruttini )che sono appunto per un numero ristretto di persone... ma tu pensi che i proprietari di questi cellulari facciano un tenore di vita disagiato??? Gente che ha ville, panfili e aerei privati.... pensi che gli e ne possa fregare qualcosa di un cellulare da migliaia di euro???
                        Se tu fossi un milionario in vacanza passeresti la notte in una pensioncina di periferia o al Ritz??? Io se potessi andrei alla suite imperiale del Ritz
                        VOLA COME UNA FARFALLA, PUNGI COME UN'APE

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Athlos-member Visualizza Messaggio
                          Se tu fossi un milionario in vacanza passeresti la notte in una pensioncina di periferia o al Ritz??? Io se potessi andrei alla suite imperiale del Ritz
                          Ci mankerebbe.
                          Ma la suite imperiale del ritz mi da un valore aggiunto rispetto alla pensioncina di periferia.. Nn possiamo dire la stessa cosa per un cellulare da 300.000 euro rispetto a quello da 150.

                          Io la vedo cosi, premesso ke ognuno con i suoi soldi ci fa quello ke vuole. Se devo pagare di più per qualcosa ke MI DA DI PIU' e posso permettermelo, lo faccio. Se devo pagare di più per qualcosa ke mi da di più solo a livello di status symbol, grazie ma evito.
                          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                          Originariamente Scritto da Steel77
                          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                          Commenta


                            #14
                            Io comunque ho un nokia n85 pagato 430,00 euro e piace non solo a me ma anche a tutti i miei amici (compresi quelli che mi avevano criticato per la cifra che avevo detto che ci avrei speso...)
                            VOLA COME UNA FARFALLA, PUNGI COME UN'APE

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Athlos-member Visualizza Messaggio
                              Io comunque ho un nokia n85 pagato 430,00 euro e piace non solo a me ma anche a tutti i miei amici (compresi quelli che mi avevano criticato per la cifra che avevo detto che ci avrei speso...)
                              Io ne ho uno pagato 150 e con le 300 di differenza mi faccio un we via
                              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                              Originariamente Scritto da Steel77
                              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎