n95-2 è una versione migliorata del primo, leggiti un po' di comparative
Nokia N95: che ne pensate?
Collapse
X
-
Si se è l'n95 da 8gb prendilo perchè è un bel telefono e a quel prezzo è un'affare... se pensi che il suo successore l'n96 appena uscito sul sito della Nokia costava la cifra ASSURDA di 710,00 o 720,00 euro........ quando l'unica differenza tra i 2 è che l'n96 ha una memoria interna di 16 gb.....
Ah giusto dimenticavo... con l'n96 puoi anche vedere la tv digitale.......... peccato solo che ti fanno vedere solo i canali "in chiaro" e...
a meno che non hai "3" come operatore il servizio costa una cifra !!!
N95 8g Vs N96.............
the winner is N95 8g
Io comunque ho preso l'n85 che a mio avviso è il prodotto migliore uscito dalla Nokia nell'ultimo periodoVOLA COME UNA FARFALLA, PUNGI COME UN'APE
Commenta
-
-
purtroppo nn abito a Roma e nn posso vederl di person...appena mia sorella si libera la invio a visionarlo di persona...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosl'n95 8 giga è il migliore tra i 2...però si trova di meglio in giro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosimho n85( che c'è l'ho )...softwere veloce e scattante(soprattutto dopo l'ultimo aggiornamento) e designe invidiabilissimo...
all'n95 io preferisco oltre che l'n85 anche l'innov8...non dico l'omnia solo perchè non mi piace il tuch...ma anceh quello un gran bel telefono
staremo a vedere questo futuro nokia corolla (è uscito l n97..bello ma vale come il 96 e il 95 nulla di piu')
il problema è che nokia costa...adesso a marzo si parla di questo corolla che sarà potente come l innov8 di samsung..uno costa 450 euro...il nokia passera i 650 sicurooo
imho..a natale mi prendo l'innov8
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiovero l'omnia è un gran bel telefono, usato si trova a poco (sui 300€)VOLA COME UNA FARFALLA, PUNGI COME UN'APE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioè uscito l n97..bello ma vale come il 96 e il 95 nulla di piu'
Perchè dici che vale come l'n96 e l'n95 ? L'n97 ha lo skermo touch e una memoria interna di più di 30 gb (che si può comunque espandere ancora con skeda esterna )... esteticamente inoltre è decisamente più elegante del 95 e 96...VOLA COME UNA FARFALLA, PUNGI COME UN'APE
Commenta
-
-
si si l n97 esce a metà 2009 credo..
è fatto sulla base del n 95 e n96 solo perchè gli hanno espanso la memoria e reso piu bello esteticamente..la fotocamera è identica.. il sistema operativo anche... cioè hanno solo potenziato la memoria..e poi nn dimentichiamoci che costerà un botto
la samsung ha fatto 2 innov8..uno "NORMALE" i8150 e l m8800 touch screen.... il primo è meglio perchè il secondo dei due mi pare non abbia il gps se non erro..
cmq costa 450 euro e sono davvero ben spesi..usa lo stesso sistema operativo dei nokia...
Commenta
-
-
ASSOLUTAMENTE COMPRALO xquel prezzo,fosse anche la prima versione.
Anzi,ora un pensierino ce lo faccio anche io..poichè era da molto che lo desideravo.
Poi al fattore memoria,puoi ovviare con una sd aggiuntiva.Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
Free tibet,free palestina
Commenta
-
Commenta