If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
se mi dai la tua mail te lo mando compresso, poi ti dico come fare.....ovviamente poi dopo usalo solo x download etici ed allenate du',tre vvorte assettimana cor nadural bodibildi
......
Ti avevo gia reppato qualche gg fa, quindi per ora posso solo ringraziarti...
sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
se mi dai la tua mail te lo mando compresso, poi ti dico come fare.....ovviamente poi dopo usalo solo x download etici ed allenate du',tre vvorte assettimana cor nadural bodibildi
sigpic
ps-mandato, se mi dici la configurazione del tuo pc ti do pure qualche dritta x massimizzare in poche parole.....se lo vuoi in molte parole vai sulla guida ufficiale oppure il famoso file velocizzare emule che tutti dicono non funzioni invece (a parte qualche castroneria) funziona comme ar nadural bodibildi che te te passi dar quatro pe' diecci ar nadural bodibildi allenandote du',tre vvorte assettimana e dici, ANVEDI SE NUN FUNZIONA STO NADURAL BODIBILDI !!!.
ps-mandato, se mi dici la configurazione del tuo pc ti do pure qualche dritta x massimizzare in poche parole.....se lo vuoi in molte parole vai sulla guida ufficiale oppure il famoso file velocizzare emule che tutti dicono non funzioni invece (a parte qualche castroneria) funziona comme ar nadural bodibildi che te te passi dar quatro pe' diecci ar nadural bodibildi allenandote du',tre vvorte assettimana e dici, ANVEDI SE NUN FUNZIONA STO NADURAL BODIBILDI !!!.
Questa la metto in firma...
Ok per il clients, ricevuto e sistemato a casuccia in conf. del mulo.
Solo 2 cose:
- che configurazioni del mio pc ti interessano, quali parametri?
- come azzo fò a scaricare 130-150 file simultaneamente???? devo mettermici d'impegno....
sigpic
la mail devo immaginarmela, indovinarla o faccio io ?
x fedex-mi interessa soprattutto quanta ram hai e la potenza del processore (che nn sarebbe fondamentale) ci saranno sicuramente 130,150 files che ti interessano (sempre freeware etici e sempre du',tre vvorete assettimana), il fatto è che se resti con 10 files con poche fonti non è che un altro clients risolva molto
That's much too vulgar a display of power, Karras.
...mmm...capito....solo che ho un problemino col mulo oggi...mi trova solo 10-12 server, tra l'altro pessimi, e quando cerco di mandare in scaricamento un file mi da un caxxo di errore; del tipo: impossibile creare File.part...azzo è? ne sai qualcosa?
Poi zio scimmia c'ho torrent che mi scarica a 1,8k i film...che piaga...
sigpic
...mmm...capito....solo che ho un problemino col mulo oggi...mi trova solo 10-12 server, tra l'altro pessimi, e quando cerco di mandare in scaricamento un file mi da un caxxo di errore; del tipo: impossibile creare File.part...azzo è? ne sai qualcosa?
Poi zio scimmia c'ho torrent che mi scarica a 1,8k i film...che piaga...
qualcosa che nn va c'è, ma non dipende certo dal sostituire il clients con uno + avanzato, stai x caso condividento il pc con altri in casa ? e tu x caso non sei il profilo admin ? emule ,quando il pc ha diversi utenti, funziona solo con il profilo dell'admin (utente principale) ...ma dovrebbe bastare installare una copia di emule nella cartella di ogni utente....oppure accede xchè gli altri account non permettono la scrittura su HD.
PROVA QUESTA :
A eMule chiuso sposta tutti i file temporanei in una nuova cartella(sono quelli che si trovano in c/programmi/emule/temp)
Apri eMule e andando in opzioni->cartelle specifica nello spazio "File temporanei" la nuova cartella dove hai spostato i temporanei;
Chiudi eMule, riaprilo e prova a mettere a scaricare un file.
se continua a darti lo stesso errore ,installa emule in una cartella diversa da quella di default ossia users\public\emule e rifai la procedura descritta sopra
x quanto riguarda i server,aggiorna la lista server dal sito ufficiale
No il computer è un portatile che uso solo io, però viaggio in wireless in casa, e sulla stassa linea ho connessi 2 fissi.
Emule l'ho appena installato sul portatile.
Dopo magari provo su un fisso(che è quello che uso solitamente per il mulo).
Intanto grazie, ora devo andare ma quando rientro provo
sigpic
strano,ho controllato ma mi ricordavo bene xchè l'ho letto recentemente in un forum che frequento.....prova a cercare IMPOSSIBILE CREARE PART MET.
anche da altre parti trova questa causa...probva a fare il caqmbiamento di cartelle che ti ho copiaincollato, cmq se sei in connessione remota con pc fisso magari ti vede come account non privilegiato
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta