Originariamente Scritto da Hombrillo
Visualizza Messaggio
U-torrent
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioE l'upload ?
ad ogni modo con la ranocchia mi trovo da 10.
ho disattivato il vuze che scassa solo le palle e l'applicazione è anche abbastanza leggera.
Commenta
-
-
Anchio cn Utorrent mi trovo bene .. di solito viaggio sui 200-300 kb.. ma a volte anche 400-500 cn buone fonti ..
ho la 8 mega della Infostrada.Last edited by giottolo; 06-12-2008, 21:55:15.Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiotransmission me lo consigliasti tu ma mi andava molto più lento di altri client come X TORRENT o U TORRENT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioEsatto, stessa cosa che ho detto, uTorrent è migliore, solo che è uscito per Mac pochissimo fa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza MessaggioAnchio cn Utorrent mi trovo bene .. si solito viaggio sui 200-300 kb.. ma a volte anche 400-500 cn buone fonti ..
ho la 8 mega della Infostrada.
Commenta
-
-
con bitcomet sono arrivato a 700kb
scaricai un episodio di prison break in meno di 20minuti
cmq quasi sempre scaricando 3 file diversi supero 1mb di download totale
ho alice 20mb (che poi non sono 20mb effettivi...ovviamente . .. . )
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSi, vabbhè. la veolocità di punta dipende anche da cosa scarichi, da quante e quali persone è condiviso il file, globalmente però ho notato programmi che ci mettono di più, rallentano molto durante lo scarico, ed altri invece che scaricano molto più costantemente, poi forse mi sbaglio...
perchè qua si parla di prestazioni, velocità in down....ma alla fine: cosa si scarica?
il discorso cambia...e non di poco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggio.........
Commenta
-
-
.......
No, questo: (........) era riferiro al messaggio di BIG...sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggio.......
No, questo: (........) era riferiro al messaggio di BIG...That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta