pero' in pratica non registra gli scambi (cioè nel mulo + dai ed hai dato + prendi,invece li no) e si dice che abbia degli spyware in grado anche di rallentare il pc
U-torrent
Collapse
X
-
la dovrebbe fare grazie al fatto che si dice riesca a fare affidamento su entrambi i tipi di fonte,ma se nn registra i client la vedo dura arrivare a livelli di download decenti nel tempoThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swanz Visualizza Messaggiomah io con utorrent scarico 2-3 volte al mese a dirla tanto e condivido praticamente nulla, eppure scarico sui 50-80k, che rispetto al mulo è un abissoThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioio col mulo invece la notte faccio circa 7-800 di media con un client che coltivo amorevolmente da 6,7 anni buoniLast edited by giottolo; 07-12-2008, 18:02:04.Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioio col mulo invece la notte faccio circa 7-800 di media con un client che coltivo amorevolmente da 6,7 anni buoni
Commenta
-
-
certamenteOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiosolo materiale libero da diritto d'autore, naturalmente
x giottolo-sarebbe= quando tu condividi dei files,li fai scaricare, cioè li dai agli altri.....dandoli guadagni punteggio coi clients, cioè nelle code passi avanti a chi ha dato meno di te,quindi fai + in fretta,hai presente quando ti disconnetti da un server ? spesso vuol dire che se il server è indicizzato,si è connesso un'utente che ha dato + di te,in alcune mods come extreme,poi, se condividi tutte le parti di un file ottieni ancora maggiori bonus....nel mio caso aiutano anche un buon pc ed una configurazione esemplare del muletto.
tutto questo si scontra col fatto che spesso x forza di cose bisogna formattare e l'utente medio cancella tutto formattando,reinstalla e ricomincia da capo, mentre quando io formatto,prima mi salvo negli hd esterni alcuni piccoli grandi files, il clients.met che ricorda le mie code, altri files impostazioni ed un documentino che ricorda esattamente cosa stavo scaricando prima di formattare...salvando sempre questi files il mio punteggio è diventato qualcosa di mostruoso come l'astuccio del cacciatore di eric cartman nella famosa puntata di southpark,mi permette di saltare di fila in fila e fare download velocissimi, contando anche che io vado x il 70% alla ricerca di abandonware come giochi vecchissimi che quando hanno 10,15 fonti totali invito a casa vicinato e parenti e faccio una festaThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioquando io formatto,prima mi salvo negli hd esterni alcuni piccoli grandi files, il clients.met che ricorda le mie code, altri files impostazioni ed un documentino che ricorda esattamente cosa stavo scaricando prima di formattare...salvando sempre questi files il mio punteggio è diventato qualcosa di mostruoso
Commenta
-
-
Ma per ascoltare i file audio in formato FLAC da utorrent, che programma mi serve?sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioovviamente
x giottolo-sarebbe= quando tu condividi dei files,li fai scaricare, cioè li dai agli altri.....dandoli guadagni punteggio coi clients, cioè nelle code passi avanti a chi ha dato meno di te,quindi fai + in fretta,hai presente quando ti disconnetti da un server ? spesso vuol dire che se il server è indicizzato,si è connesso un'utente che ha dato + di te,in alcune mods come extreme,poi, se condividi tutte le parti di un file ottieni ancora maggiori bonus....nel mio caso aiutano anche un buon pc ed una configurazione esemplare del muletto.
tutto questo si scontra col fatto che spesso x forza di cose bisogna formattare e l'utente medio cancella tutto formattando,reinstalla e ricomincia da capo, mentre quando io formatto,prima mi salvo negli hd esterni alcuni piccoli grandi files, il clients.met che ricorda le mie code, altri files impostazioni ed un documentino che ricorda esattamente cosa stavo scaricando prima di formattare...salvando sempre questi files il mio punteggio è diventato qualcosa di mostruoso come l'astuccio del cacciatore di eric cartman nella famosa puntata di southpark,mi permette di saltare di fila in fila e fare download velocissimi, contando anche che io vado x il 70% alla ricerca di abandonware come giochi vecchissimi che quando hanno 10,15 fonti totali invito a casa vicinato e parenti e faccio una festaOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
Commenta