Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GTAIV per PC : requisiti alti

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    GTAIV per PC : requisiti alti

    Salve a tutti, mi ero iscritto mesi fa per postare delle foto ma poi nn sono stato in grado di caricarle, cmq come da titolo, visto che ci sono più manici di videogiochi quà che sui forum dedicati volevo un consiglio per far girare gta nuovo in modo decente senza spennarmi.
    Sul sito ufficiale danno ram minima a 1.5 gb e consigliata 2.5 gb mentra la scheda grafica minima nvidia 7900 e consigliata 8600 512 mb.Io ora devo cambiare scheda(nvidia 7500) e aggiungere ram (2 slot da 512mb).Per stare a una spesa totale sui 100 euro pensavo di prendere questa sheda
    POINT OF VIEW VGA NVIDIA PCI-EXP GF 8400GS 512 MB DDR 2 64 Bit DVI HDCP TV-OUT RETAIL che viene una quarantina di euro e aggiungere in uno slot un solo giga di ram cosi ne avrei due totali.Spenderei una 90 di euro montaggio compreso della roba.Coi requisiti mediominimi nn ci gioco più.Mi ricordo con gta3 a livello grafico buono dopo mezzora andava a rilento per nn parlare del san andreas che coi requisiti minimiandava tutto a scatti...
    Cosa potrei mettere di meglio per stare sicuro di giocare bene considerato che forse inserirei delle mod e veicoli da gtanetwork e a un buon dettaglio?Uno slot da 2 gb di ram?La scheda grafica da loro consigliata a quanto viene?

    #2
    dai requisiti sul sito ufficiale nn mi sembra che richieda chissa' quale configurazione x giocarci, in ogni caso, nn fasciarti la testa prima di rompertela, prima prova il gioco, poi semmai fai un'upgrade alla configurazione. cmq direi che la ram se ne hai poca prima o poi la spesa dovrai farla , nn x fare i conti in tasca agli altri,ma se metti un giga prendilo intero, 2 banchi da 512 al giorno d'oggi sono inutili ed obsoleti,se ti restano 2 slot liberi vai con 1 solo da un gicìga o meglio 2 da 1 giga,tanto senno' si trattera' solo di rimandarne l'acquisto
    That's much too vulgar a display of power, Karras.

    Commenta


      #3
      la 8400 è una ciofeca, non avrai grossi miglioramenti rispetto alla 7500.

      A quel prezzo su ebay compri delle buone schede video (usate ma ancora in garanzia), tipo x1950pro, 8600gt (o 7600 gt che va più o meno simile).
      Solo che forse potrebbe non bastarti l'alimentatore.
      Se vuoi essere più longevo senza svenarti, prendi la hd4670 (circa 80 euro) che va senza alimentazione supplementare e ci fai girare anche crysis.

      Commenta


        #4
        La doccia gelata mi arriva parlando con uno in palestra secendo il quale bisogna per forza avere un processore dualcore
        Da un sito affidabile guardo i requisiti


        Requisiti minimi di sistema
        Sistema operativo: Windows Vista - Service Pack 1 / XP - Service Pack 3 Processore: Intel Core 2 Duo 1.8Ghz, AMD Athlon X2 64 2.4Ghz Memoria: 1.5GB, 16GB di spazio libero su disco Scheda video: 256MB NVIDIA 7900 / 256MB ATI X1900
        Requisiti consigliati
        Sistema operativo: Windows Vista - Service Pack 1 / XP - Service Pack 3 Processore: Intel Core 2 Quad 2.4Ghz, AMD Phenom X3 2.1Ghz Memoria: 2 GB (Windows XP) 2.5 GB (Windows Vista)
        18 GB di spazio libero su disco
        Scheda video: 512MB NVIDIA 8600 / 512MB ATI 3870

        Per adesso ho
        processore = Pentium 4 3Ghz
        so = vista pack1
        mem = 1gb
        scheda video = nvidia geforce 7500le

        il proc nn va bene vero?
        a sto punto aspetto a prendere il pc nuovo

        Commenta


          #5
          conviene quasi prendersi un xbox da 179 euro...
          sigpic User.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza Messaggio
            conviene quasi prendersi un xbox da 179 euro...
            il problema è che se tra 2 mesi esce una xbox 2 siamo belli che fritti,mentre col pc pezzo a pezzo ti adegui ai cambiamenti
            That's much too vulgar a display of power, Karras.

            Commenta


              #7
              Non è propio compatibile il pentium 4 a uno dei due amd descritti?Come spesa cambiare il processore nn ha senso

              Commenta


                #8
                si, infatti ti darei ragione, mi era sfuggita
                That's much too vulgar a display of power, Karras.

                Commenta


                  #9
                  che scheda madre hai? Dicci marca e modello, magari si può fare qualcosa.
                  Comunque credo che ce la fa il p4 a 3.0ghz (magari portato a 3.2 GHz)

                  Commenta


                    #10
                    dai su 2Gb di ram costano 16-18€

                    devi solo vedere la compatibilità con la motherboard

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da swanz Visualizza Messaggio
                      che scheda madre hai? Dicci marca e modello, magari si può fare qualcosa.
                      Comunque credo che ce la fa il p4 a 3.0ghz (magari portato a 3.2 GHz)
                      x 3,2 ne deve mettere 4....o almeno,solo vista ne legge 4,infatti il mio con ice v3 adesso ne legge 3,2....ma meglio un xp che ne vede 3,2 che un vista che ne vede 4


                      x tristan,piccolo ot-dead set te lo sei visto ? x il nuovo survivors ti stai attrezzando ?
                      That's much too vulgar a display of power, Karras.

                      Commenta


                        #12
                        C'è il topic ufficiale perchè aprirne un altro?

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎