cavo di rete scollegato

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nIK0
    Banned
    • Nov 2006
    • 9634
    • 390
    • 617
    • SK
    • Send PM

cavo di rete scollegato

sono tornato in italia e non usando più il modem com la schedina, mi collego con un modem fastweb collegando il mio portatile al cavo di rete in quanto il modem sta in un'altra stanza....
    La scorsa estate dopo qualche minuto di smanettamento era partito tutto, ma oggi no....per fortuna che da qualche parte sta una connessione senza fili non protetta....ET VOILA

Se apro la finestra CONNESSIONI DI RETE, mi segna la CONNESSIONE ALLA RETE LOCALE come CAVO DI RETE SCOLLEGATO mentre un'altra connessione la segna come CONNESSO.

Qualcuno sapremme dirmi dove sta il problema gentilmente ?!?!?!?
  • pupazzomatto
    Bodyweb member
    • May 2006
    • 3155
    • 144
    • 140
    • Send PM

Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
    sono tornato in italia e non usando più il modem com la schedina, mi collego con un modem fastweb collegando il mio portatile al cavo di rete in quanto il modem sta in un'altra stanza....
    La scorsa estate dopo qualche minuto di smanettamento era partito tutto, ma oggi no....per fortuna che da qualche parte sta una connessione senza fili non protetta....ET VOILA

Se apro la finestra CONNESSIONI DI RETE, mi segna la CONNESSIONE ALLA RETE LOCALE come CAVO DI RETE SCOLLEGATO mentre un'altra connessione la segna come CONNESSO.

Qualcuno sapremme dirmi dove sta il problema gentilmente ?!?!?!?
    con fastweb quando stacchi il cavo e oi lo riattacchi devi andare manualmente alla ricerca dell'abilitazione per la ricezione del segnale(praticamente clicchi sopra la casella dove dice rete locale scollegata, tasto destro del mouse e clicchi abilita, ci mette pochi secondi max 20 a trovarti la linea ed è fatto) spero che sia questo il tuo problema

Commenta

Working...
    X