Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cellulare: Nokia o Samsung?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cellulare: Nokia o Samsung?

    Beh...sono costretto a ricomprare il cellulare, visto che il mio vecchio Samsung sta spirando! L'unica cosa che mi interessa è che sia un Triband.

    Nokia e Samsung sono le marche che ho sempre utilizzato.

    Sono infatti incerto tra il Samsung E250 o E251 ed il Nokia 3110. Il prezzo è simile: 89 euro il primo, 99 il secondo.

    Di mp3, fotocamera, videocamera ecc...mi importa poco. L'importante è che funzioni bene, sia triband, la batteria duri.

    Mica avete uno di questi cellulari? Come vi trovate?
    Success is not final, failure is not fatal; it is the courage to continue that counts


    #2
    nokia tutta la vita...



    Commenta


      #3
      bella scelta..anche perchè son le due case migliori imho..direi nokia..anke se come styling vince samsung a mani basse

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
        nokia tutta la vita...


        Originariamente Scritto da Gary
        lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

        Commenta


          #5
          Difatti...sul Nokia vado sul sicuro, sia a livello software(vedi "modi d'uso" davvero utilissimi) che batterie. Però il Samsung è più carino.
          Success is not final, failure is not fatal; it is the courage to continue that counts

          Commenta


            #6
            a sto punto samsung..visto che ti fai modelli sciuè sciuè

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
              a sto punto samsung..visto che ti fai modelli sciuè sciuè


              Originariamente Scritto da Gary
              lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

              Commenta


                #8
                Eh...boh! Guarda...il samsung carino. Ha tante funzioni delle quali non me ne faccio nulla(mp3...ho l'Ipod. Radio...non l'ascolto. Fotocamera...ho una macchian digitale ecc...). Non vorrei tra l'altro che quello schermo grande e luminoso mi ciucciasse troppa batteria.

                Però...dall'altra...il Nokia a livello di "stile" è uguale a quelli da 30 euro.
                Success is not final, failure is not fatal; it is the courage to continue that counts

                Commenta


                  #9
                  io non capisco molto di cell pero una dritta a riguardo te la posso dare giusto per mettere un altro pesetto sulla bilancia.

                  le suonerie, Nokia arriva ad un livello di DB altissimo che mettendolo al massimo lo senti dappertutto, Samsung sale molto molto molto meno, io nel mio ad esempio ho dovuto rimaneggiarmi una suoneria col PC fino adarrivare quasi a distorcerla perche se ero dall'altra parte della casa il cell non lo sentivo, e questo è un "difetto" che hanno praticamente tutti i samsung.

                  Commenta


                    #10
                    Io ho avuto sempre Nokia... e fino a tutt'ora mi trovo benissimo.
                    Diario Di Impact

                    Commenta


                      #11
                      Infatti leggendo diverse recensioni....ora sarei per il Nokia. Tanto il senso del "carino" dura due giorni...poi quello che conta è come funziona.
                      Success is not final, failure is not fatal; it is the courage to continue that counts

                      Commenta


                        #12
                        boh decidi ...

                        non è che ti stai facendo un cel da 400€

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                          boh decidi ...

                          non è che ti stai facendo un cel da 400€


                          vai a dirlo ad Hombrillo che gira ancora con il Microtac Vip

                          Commenta


                            #14
                            Io devo regalare a chi mi ha dato i natali un Samsung...sapete per caso un buon e-commerce con prezzi validi???

                            Commenta


                              #15
                              Si vero...ma sai, costando la stessa cifra ed aveno caratteristiche diverse, qualche dubbio prende. Se compravo un cell da 400 euro ero più sicuro!
                              Success is not final, failure is not fatal; it is the courage to continue that counts

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎