Originariamente Scritto da swanz
Visualizza Messaggio
Scelta fotocamera digitale..
Collapse
X
-
Mi devo ricredere...dal sito di confronto che mi ha passato swanz le fotocamere della nikon e della canon fanno immagini di ottima qualità rispetto a quelle samsung.D'altra parte invece nel campo della registrazione dei video,le samsung sono impeccabili grazie anche alla tecnologia HD.
Dovro dare priorità a qualche esigenza allora,perchè una fotocamera ottima in tutto non esiste sul mercato.
Commenta
-
-
va, sembrava quasi dicessi cazzate e inveceOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiova, sembrava quasi dicessi cazzate e invece
samsung? io solo nikon e fuji e penso di aver detto tutto
neanche fossimo amici per avere tutta questa fiducia.Non volevo offenderti prima,spero non l'hai presa male.
Commenta
-
-
che poi neanche canon, che non sono commerciabili per niente, e hanno pure dei colori spentiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioche poi neanche canon, che non sono commerciabili per niente, e hanno pure dei colori spenti
Commenta
-
Commenta