Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scelta fotocamera digitale..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scelta fotocamera digitale..

    qualche consiglio su quale fotocamera digitale scegliere tra la compatta digitale samsung l 210 e le compatte digitali(HD) NV24 HD e NV100HD?

    grazie.

    #2
    up

    Commenta


      #3
      perchè proprio queste?
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
        perchè proprio queste?
        Tu quale consigli?

        Commenta


          #5
          quanto puoi spendere e che tipo di situazioni devi fotografare?
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
            quanto puoi spendere e che tipo di situazioni devi fotografare?
            Vorrei una fotocamera recente che non diventi vecchia subito.Cmq la utilizzere prevalentemente con la ragazza per fare foto e video.Per questo mi sono orientato sulle samsung HD che sembrano ottime.

            Per il prezzo starei sulle 300 euro.

            Gary cmq mi sto informando adesso sulle caratteristiche da valutare prima di prenderne una.Ho letto anche parecchi post di thor.Non so se le due samsung che ho scritto prima possono avere dei problemi di rumore utilizzando iso cosi elevate,oppure avendo cosi tanti megapixel.


            Un tuo parere in merito alle tre fotocamere scritte su?

            Commenta


              #7
              la l-200 viene meno di 150euro.
              Ti serve una supercompatta o basta una normale compatta?
              La canon a720is è tra le migliori (è della generazione precedente ma è semiautomanica, mentre le nuove canon sono completamente automatiche cosa che a molti non piace).

              Ottime sono la samsung tz5 e la ricoh r8

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da swanz Visualizza Messaggio
                la l-200 viene meno di 150euro.
                Ti serve una supercompatta o basta una normale compatta?
                La canon a720is è tra le migliori (è della generazione precedente ma è semiautomanica, mentre le nuove canon sono completamente automatiche cosa che a molti non piace).

                Ottime sono la samsung tz5 e la ricoh r8
                Non vorrei superassero i 2.3 mm di profondità.La canon che hai scritto è troppo spessa.Sicuro della samsung tz5?io trovo solo una panosonic in giro per il web.

                La ricoh non mi piace.Insomma non cerco solo una fotocamera bella dentro,ma anche fuori.Ben venga un prezzo inferiore ai 300 euro.Quella che dici tu,la samsung l 200 si trova anche a 100 euro,quindi mi sembra sia un po datata.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggio
                  Vorrei una fotocamera recente che non diventi vecchia subito.Cmq la utilizzere prevalentemente con la ragazza per fare foto e video.Per questo mi sono orientato sulle samsung HD che sembrano ottime.

                  Per il prezzo starei sulle 300 euro.

                  Gary cmq mi sto informando adesso sulle caratteristiche da valutare prima di prenderne una.Ho letto anche parecchi post di thor.Non so se le due samsung che ho scritto prima possono avere dei problemi di rumore utilizzando iso cosi elevate,oppure avendo cosi tanti megapixel.


                  Un tuo parere in merito alle tre fotocamere scritte su?
                  guarda i problemi iso li avrai sempre,come li ho io con le varie d200 o finepix. ad ogni modo la fuji s1000 per me è un ottimo modello. il designe è bello , ed una compatta un pò più professionale.


                  per le situazioni di cui necessiti per me è buona, non so se fa i video ( non ho il catalogo dietro, ma nel caso non li facesse allora una coolpix ( p5000-6000 )è un ottima alternativa
                  Originariamente Scritto da modgallagher
                  gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                  " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                  Commenta


                    #10
                    ma non devo fare il fotografo amatoriale! devo scattare foto con la tipa in vacanza,in giro,nelle zone piu strane possibili.La fuji s1000 è troppo ingombrante.


                    p.s: ma con i problemi ad alte iso cosa succede in breve?che tipo di rumore senti?
                    p.s 2: cosa ne pensi delle due samsung HD?

                    Commenta


                      #11
                      ma il rumore non tutte le hanno. è inevitabile che sia un pò presente
                      samsung? io solo nikon e fuji e penso di aver detto tutto
                      Originariamente Scritto da modgallagher
                      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                        ma il rumore non tutte le hanno. è inevitabile che sia un pò presente
                        samsung? io solo nikon e fuji e penso di aver detto tutto
                        a me non sembra facia cosi schifo,anzi.Quanto vorrei ci fosse thor

                        Commenta


                          #13
                          attendi lui , evidentemente essere un fotografo , avere un enorme negozio di fotografie e grafica non è sufficente
                          Originariamente Scritto da modgallagher
                          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                            attendi lui , evidentemente essere un fotografo , avere un enorme negozio di fotografie e grafica non è sufficente
                            che ne pensi delle lenti schneider?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggio
                              Non vorrei superassero i 2.3 mm di profondità.La canon che hai scritto è troppo spessa.Sicuro della samsung tz5?io trovo solo una panosonic in giro per il web.

                              La ricoh non mi piace.Insomma non cerco solo una fotocamera bella dentro,ma anche fuori.Ben venga un prezzo inferiore ai 300 euro.Quella che dici tu,la samsung l 200 si trova anche a 100 euro,quindi mi sembra sia un po datata.
                              la l-200 infatti non mi sembra un granchè (l'ho citata perchè nel primo post ne hai parlato).

                              Ad un mio amico ho regalato la panasonic fs5 e fa delle gran belle foto.

                              Guarda questi link e fatti un po' una idea:

                              Face to Face : cameras, printers, ... - DigitalVersus

                              Imaging Resource "Comparometer" ™ Digital Camera Image Comparison Page

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎