il mulo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• giottolo
    replied
    Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    ok ora provo

facce sapè

Leave a comment:

• giottolo
    replied
    [quote=siddharta7733;4336543]finchè scarico qualcosa mi accontento ... ci ho provato a scancherare ma ...

problemi di velocità ?

Leave a comment:

• rocky 80
    replied
    Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggio
    al routet devi apri le porte sia x il torrent che x il mulo ... forse il torrent ti può andare discretamente anke senza apreirle.. ma al mulo se vuoi l ID Alto devi aprirle .. sia TCP che UDP
    ok ora provo
    Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
    ooops,scusate,ho letto il titolo e ho temuto che a qualcuno fosse giunta voce delle mie virtu' nascoste.

sorry, continuate pure

Leave a comment:

• siddharta7733
    replied
    al routet devi apri le porte sia x il torrent che x il mulo ... forse il torrent ti può andare discretamente anke senza apreirle.. ma al mulo se vuoi l ID Alto devi aprirle .. sia TCP che UDP
    finchè scarico qualcosa mi accontento ... ci ho provato a scancherare ma ...

ooops,scusate,ho letto il titolo e ho temuto che a qualcuno fosse giunta voce delle mie virtu' nascoste.

sorry, continuate pure

Leave a comment:

• giottolo
    replied
    ooops,scusate,ho letto il titolo e ho temuto che ha qualcuno fosse giunta voce delle mie virtu' nascoste.

sorry, continuate pure

Leave a comment:

• BESTIOLINA
    replied

sorry, continuate pure
    Last edited by BESTIOLINA; 01-12-2008, 01:22:13.

Leave a comment:

• giottolo
    replied
    Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    ragazzi chi mi sa aiutare con la configurazione del router per il torrent?
    perchè così si stacca la connessione dopo qualche minuto...ho in configurazione il mulo...
    al router devi apri le porte sia x il torrent che x il mulo ... forse il torrent ti può andare discretamente anke senza aprirle.. ma al mulo se vuoi l ID Alto devi aprirle .. sia TCP che UDP
    Last edited by giottolo; 02-12-2008, 00:53:09.

Leave a comment:

• rocky 80
    replied
    ragazzi chi mi sa aiutare con la configurazione del router per il torrent?
    perchè così si stacca la connessione dopo qualche minuto...ho in configurazione il mulo...

Leave a comment:

• siddharta7733
    replied
    si si ... ho la versione 0.49b ... thanks

Leave a comment:

• giottolo
    replied
    credo ke andrà uguale cm velox, la differenza ke potrai notare e ke nn potrai fare ricerche ne in Server e ne in GlobalSever, ma cm gia detto no prob usi KadRete o Automatic se hai la versione 0.49b x le tue ricerche

Leave a comment:

• siddharta7733
    replied
    anche connesso alla rete server NON si scarica NESSUN file dai server. questi servono solo per indicizzare il file degli utenti.
    in ogni caso in TEORIA non cambia nulla tra connessione server e kad xkè cn entrambi ti assicuri una buona base di utenti per ottenere almeno una copia di ciascun file che stai cercando, le altre fonti si ottengono normalmente arttraverso lo scambio fonti.( ovvero la persona che ha quel file ti dice quali altre persone cel hanno)
    in PRATICA invece io sono piu per kad semplicemente xkè usando i server puo rimaner traccia dei traffici di file che scarichi. kad non facendo riferimento a nessun server è sicura e anonima e non crolla al primo down di un server ( come successe per i cari razorback e i donkeyservers)
    me ne avevano parlato ... infatti ultimamanete andavo solo di kad
    volevo provare la tua opzione per capire se va più forte!
    grazie

Leave a comment:

• giottolo
    replied
    anche connesso alla rete server NON si scarica NESSUN file dai server. questi servono solo per indicizzare il file degli utenti.
    in ogni caso in TEORIA non cambia nulla tra connessione server e kad xkè cn entrambi ti assicuri una buona base di utenti per ottenere almeno una copia di ciascun file che stai cercando, le altre fonti si ottengono normalmente arttraverso lo scambio fonti.( ovvero la persona che ha quel file ti dice quali altre persone cel hanno)
    in PRATICA invece io sono piu per kad semplicemente xkè usando i server puo rimaner traccia dei traffici di file che scarichi. kad non facendo riferimento a nessun server è sicura e anonima e non crolla al primo down di un server ( come successe per i cari razorback e i donkeyservers)

Leave a comment:

• giottolo
    replied
    Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
    bestie, usate la rete kad che è molto più sicura

quoto.., anche xkè il lavoro lo fa il kad
    Last edited by giottolo; 29-11-2008, 13:45:36.

Leave a comment:

• maigap
    replied
    bestie, usate la rete kad che è molto più sicura

Leave a comment:

• giottolo
    replied
    Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
    si, hai ragione
    sta aggiornando
    rep appena riposso

Leave a comment: