da quando ho messo la chiavetta vodafone,i miei browser non mi fanno + aprire il sito di bet-at-home,sapete come devo fare x aprirlo?
non mi apre + il sito...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioma..mi sembra strano
cmq
- cosa intendi con "non mi apre più il sito"?
- che browser usi? ne hai provati diversi diversi?
- ti da un messaggio di errore "tipo pagina non trovata" o simili?
- hai qualche blocco per i popup?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioquoto
cmq
- cosa intendi con "non mi apre più il sito"?
- che browser usi? ne hai provati diversi diversi?
- ti da un messaggio di errore "tipo pagina non trovata" o simili?
- hai qualche blocco per i popup?"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggioesatto,proprio così,ho provato con mozilla,explorer,chrome
veramente strano (non sto neanche a chiederti se sei sicuro che l'indirizzo sia quello giusto?!...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioma è non che il sito è down?
Commenta
-
-
nemmento titan poker mi funziona con la chiavetta...
il sito di bet-at-home lo pubblicizzano alcuni siti,ma al posto dell'immagine del sito pubblicizzato,anche lì mi esce scritto impossibile visylaizzare..."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggionemmento titan poker mi funziona con la chiavetta...
il sito di bet-at-home lo pubblicizzano alcuni siti,ma al posto dell'immagine del sito pubblicizzato,anche lì mi esce scritto impossibile visylaizzare...
puo' anche darsi che ci siano problemi di DNS.... ma è strano dato che gli altri siti risultano raggiungibili...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggionemmento titan poker mi funziona con la chiavetta...
il sito di bet-at-home lo pubblicizzano alcuni siti,ma al posto dell'immagine del sito pubblicizzato,anche lì mi esce scritto impossibile visylaizzare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiopossibile che la chiavetta te li blocchi?..."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
sono siti bloccati dal ministero delle poste e telecomunicazioni, e sono inaccessibili. VOLUTAMENTE inaccessibili. Solo quelli che pagano le tasse ai monopoli sono liberi...
in pratica i provider italiani sono obbligati a bloccare l'accesso a quei siti non contentendone la raggiungibilita' attraverso il DNS.
il problema e' facilmente superabile usando opendns o inserendo manualmente l'indirizzo del server (conoscendolo prima...) ...
Siamo in italia... non fermano la pedofilia per niente... ma appena evadono un po' di tasse, subito a correre ai ripari.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Belch Warrior Visualizza Messaggiosono siti bloccati dal ministero delle poste e telecomunicazioni, e sono inaccessibili. VOLUTAMENTE inaccessibili. Solo quelli che pagano le tasse ai monopoli sono liberi...
in pratica i provider italiani sono obbligati a bloccare l'accesso a quei siti non contentendone la raggiungibilita' attraverso il DNS.
il problema e' facilmente superabile usando opendns o inserendo manualmente l'indirizzo del server (conoscendolo prima...) ...
Siamo in italia... non fermano la pedofilia per niente... ma appena evadono un po' di tasse, subito a correre ai ripari.
ok, ma la cosa strana è che lui prima di usare la chiavetta vodafone il sito lo vedeva...non ha detto di aver cambiato provider (e poi tu dci che è una cosa che riguarda tutti i provider italiani)...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Belch Warrior Visualizza Messaggiosono siti bloccati dal ministero delle poste e telecomunicazioni, e sono inaccessibili. VOLUTAMENTE inaccessibili. Solo quelli che pagano le tasse ai monopoli sono liberi...
Commenta
-
Commenta