frengo, sicuro che nn c'è la truffa?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kikkio87
    Bodyweb Senior
    • Jun 2007
    • 2888
    • 297
    • 258
    • Send PM

frengo, sicuro che nn c'è la truffa?

Frengo: sms gratis per tutti. . Frengo.com : ottimo servizio per l'invio di sms illimitati verso qualsiasi numerazione mobile. - CORRIERE ROMANO -

qualcuno lo usa, sicuro che nn si possono avere problemi?è facile iscriversi e usufruire del servizio?

grazie

Originariamente Scritto da bertinho7
    grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

• DNP
    CHEMICAL MODERATOR
    • Apr 2005
    • 9480
    • 535
    • 58
    • Send PM

Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
    Frengo: sms gratis per tutti. . Frengo.com : ottimo servizio per l'invio di sms illimitati verso qualsiasi numerazione mobile. - CORRIERE ROMANO -

qualcuno lo usa, sicuro che nn si possono avere problemi?è facile iscriversi e usufruire del servizio?

grazie
    Taci e paga. (cit.)
    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
    G. Kuschinsky

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88029
      • 2,166
      • 2,777
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Esistono MOLTI servizi gratuiti....

.... ma non in Italia.

Commenta

• Matt10
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 9016
        • 895
        • 1,333
        • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
        • Send PM

io conoscevo una volta un programma che si chiamava jack sms, però non l'ho mai provato
        Originariamente Scritto da JPP
        eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
        Originariamente Scritto da JPP
        cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
        Originariamente Scritto da Vale
        Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
        If a movement is totally safe, it is totally useless
        Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• Tristan
          Papəete Beach
          • Oct 2007
          • 16642
          • 547
          • 588
          • AS Roma
          • Send PM

per ora mi tengo i 10 al giorno di alice verso tutti + i 5 della tim verso tim

Commenta

Working...
          X