Annuncio

Collapse
No announcement yet.

hd o full hd per xbox?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    hd o full hd per xbox?

    Dopo poche ore di gioco con la mia xbox mi sono reso subito conto che per sfruttare la console serve almeno un hd...e anche bello grande visto che sto gicando a gow in 2 con lo schermo a metà.
    La mia domanda era questa:
    meglio un hd o un full?
    La xbox lo sfrutterebbe bene il full?
    Come pollici secondo voi 37-40 bastano?
    Qualcuno di voli ha avuto modi di vedere la differenza dal vivo? grz
    sigpic

    #2
    I giochi per console (sia xbox che ps) sono programmati in 720p,quindi un'hdready è sufficiente e con una fullHD dello stesso diametro non noteresti differenze.Ovvio che se puoi permettertelo o non hai intenzione di cambiare tv per molto tempo una fullHD è meglio in previsione futura

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
      I giochi per console (sia xbox che ps) sono programmati in 720p,quindi un'hdready è sufficiente e con una fullHD dello stesso diametro non noteresti differenze.Ovvio che se puoi permettertelo o non hai intenzione di cambiare tv per molto tempo una fullHD è meglio in previsione futura
      quoto se metti un hd ready alla sua risoluzione nativa combaciante con il gioco hai una resa grafica migliore.... per esempio gow2 è a 720p e se lo metti a 720p su di un hdready lo vedi divinamente
      ma se hai i spiccioli allora prendi un fullhd...

      Commenta


        #4
        per il momento, se mi dite che nn vedrei la differenza, prenderò un hd....
        che diametri consigliate? io giocherei a 3,5 -4 metri di distanza.
        l'unica cosa che mi frena a prendere un 40 è il fatto che lo vedrei male con la tv....
        secondo voi il 37 è il giusto compromesso? o mi butto sul 40 e via...
        Marche?

        grz per i consigli
        sigpic

        Commenta


          #5
          Topic Ufficiale please
          PLASMA O LCD qualcuno di voi è esperto? - Il Forum del Body Building & Fitness

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎