minchia che s***** mantenerlo però...ma non ho capito bene quali tipi di proiettoriv ci sono O_o (DLP 3LCD SXRD ecc)
Full HD
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioquanto costa la lampada ?
cmq variano dalle 250€ alle 500€....
piu eventuale manodopera...
non so quanto possa essere facile da cambiare...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiodipende dalle case produttrici, dai modelli ....
cmq variano dalle 250€ alle 500€....
piu eventuale manodopera...
non so quanto possa essere facile da cambiare...
L'Infocus però, sinceramente, l'ho tenuto acceso due vite, l'ho sbattuto a destra e sinistra e la lampada ancora è un faro nella notte, cioè, credo occorra moooolto tempo prima che la distruggi, 3000 ore di film sono molte, sono 6.000 film
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNel Sony WH-10 è un attimo, c'è uno sportellino nel retro che permette il cambio in due secondi.
L'Infocus però, sinceramente, l'ho tenuto acceso due vite, l'ho sbattuto a destra e sinistra e la lampada ancora è un faro nella notte, cioè, credo occorra moooolto tempo prima che la distruggi, 3000 ore di film sono molte, sono 6.000 film
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da john89 Visualizza Messaggioguardi film da mezz'ora?
Commenta
-
-
a me quella del sony VPL-HS2 è durata praticamente 4 anni...
in modalità standard (quindi senza economy)
io lo usavo per i film e per quando volevo giocare alla grande lo collegavo al pc
ovvio che il proiettore non lo usa anche tua mamma per gaurdare le telenovelas su rete 4 tutto il pomeriggio 6 giorni su 7 ...
quando la lampada sarà esaurita valuterai cosa fare... se cambiare la lampada o il proiettore....
personalmente non cambierò la lampada del mio IBM, ma di certo punterò al proiettore nuovo come quello preso da Sergio che sto gia tenendo d'occhio da qualche mese ....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Funzionano anche per farsi le pippe i proiettori?
Cioè vorrei capire, la resa del color passerina è fedele alla realtà??FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza MessaggioFunzionano anche per farsi le pippe i proiettori?
Cioè vorrei capire, la resa del color passerina è fedele alla realtà??
tanto se in 10 ti diciamo che la passerina è grigia ci credi che tanto nn ne hai mai vista una ....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza MessaggioO_o stavo pensando....ps3/xbox con il proiettore O_o magari con metal gear, stai male
magari controlla che quello che sceglierai abbia diversi ingressi
io giocavo a need for speed.... e li ho capito perchè i bambini avevano le crisi epilettiche quando giocavano troppo con i video gamessigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Io lo userei solo per i BluRay,magari una partitina a Fifa con gli amici per farmi lo sborone,di certo non lo userei tutti i giorni per i videogiochi,per quelli basta un tv lcd HdReady.
Ieri sono stato ad euronics ed ho incontrato un addetto alle vendite davvero competente,è stato mezz'ora a spiegarmi le differenze tra le tecnologia Led utilizzate da Sony,Samsung e Philips:in poche parole dal punto di vista qualitativo (quindi per un utilizzo focalizzato su Bluray) il Sony serieX (46 o 52 pollici) è il migliore con la tecnologia Led RGB.Il Philips ha il vantaggio di essere l'unico a 42 pollici (Philips produce lampadine più piccole,quindi disposte più "fitte" sul pannello),inoltre si comporta meglio con le fonti in standard definition.Il Samsung è un gradino indietro rispetto agli altri ma il 52 pollici ha un prezzo umano.
Ripeto un plauso all'addetto vendite,che anche se si capiva da un miglio che non ero lì per comprare,evidentemente vedendo una persona un minimo più interessata alla tecnologia rispetto alla media,è stato gentilissimo e si è dimostrato estremamente competente
Commenta
-
-
io non so quanto tempo avete a disposizione....
ma alla fine per vederci un film come si deve la sera ...
le ora della lampada ve lo fanno durare qualche anno....
tanto piu vi dura.... tanto piu poi arriva la tentazione del cambio e passaggio al modello piu avanzato ....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioIo lo userei solo per i BluRay,magari una partitina a Fifa con gli amici per farmi lo sborone,di certo non lo userei tutti i giorni per i videogiochi,per quelli basta un tv lcd HdReady.
Ieri sono stato ad euronics ed ho incontrato un addetto alle vendite davvero competente,è stato mezz'ora a spiegarmi le differenze tra le tecnologia Led utilizzate da Sony,Samsung e Philips:in poche parole dal punto di vista qualitativo (quindi per un utilizzo focalizzato su Bluray) il Sony serieX (46 o 52 pollici) è il migliore con la tecnologia Led RGB.Il Philips ha il vantaggio di essere l'unico a 42 pollici (Philips produce lampadine più piccole,quindi disposte più "fitte" sul pannello),inoltre si comporta meglio con le fonti in standard definition.Il Samsung è un gradino indietro rispetto agli altri ma il 52 pollici ha un prezzo umano.
Ripeto un plauso all'addetto vendite,che anche se si capiva da un miglio che non ero lì per comprare,evidentemente vedendo una persona un minimo più interessata alla tecnologia rispetto alla media,è stato gentilissimo e si è dimostrato estremamente competente
Commenta
-
-
si si proposta di aumento al questo commessosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioUna volta che il proiettore è nelle tue mani è molto molto versatile
magari controlla che quello che sceglierai abbia diversi ingressi
io giocavo a need for speed.... e li ho capito perchè i bambini avevano le crisi epilettiche quando giocavano troppo con i video games- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
Commenta