Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
Full HD
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioOrdinato, Sony VPL-HD 10, dicevano che era l'ultimo in magazzino, ora vediamo se arriva il numero di tracking-spedizione, prezzo da paura, 3-400 euro in meno del suo costo normale.
si sa .
cmqsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
questo è un gioiellino
KDL-40S4000 (KDL40S4000) : TV e Videoproiettori : Sony
e me ne sono impossesato per la modica cifra di 400euro!!!!!!
Commenta
-
-
bè 40 pollici.... si un gioiellino ... ino ... ino....
ma col proiettore..... si parla di 100/150 pollici ...
sai cosa vuol dire ....
un po' scherzo, ma ottimo acquisto !
ho anche io un bravia per guardare la tv...
immagini, contrasto e colori ottimi (ovviamente non con la TV normale)
ma per sentirmi al cinema.... anche io prioetto
x Sergio:
non vedo le tue lacrime di commozione scorrere sul web... è arrivato o no sto giocattolo ???sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioPacco vuoto??sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioo con un mattone ...“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
come quando vendevano i videoregistratori nei parcheggi degli autogrill negli anni 80....
sergio in quale stazione di servizio l'hai preso???
tanto lo so.... tra poco ci scrive che gli è arrivato ed è bellissimo .....
poi ci posta le foto....
e noi rosichiamo ...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggioquesto è un gioiellino
KDL-40S4000 (KDL40S4000) : TV e Videoproiettori : Sony
e me ne sono impossesato per la modica cifra di 400euro!!!!!!sigpic
Commenta
-
-
Arrivato arrivato....
Ma allora voi non sapete nulla di febbre da Home Cinema ? Credete che i primi giorni li si passa attaccati al pc a fare recensioni ?
I primi giorni li si passa a guardare film Ho iniziato ieri da "Wall-e" con i bimbi, ovviamente 1080p da spaveeeenttoooo
Poi ci siamo cuccati "Taken" sempre a 1080p , poi ne ho ancora una lista notevole.
Alura, sparando uno schermo da 3 metri abbondanti di base la resa è superba, luminoso, equilibrato, definito da paura, fluido, movimenti perfetti, nessun rallentamento, contrasto da spavento e nero profondissimo, per ora è il proiettore perfetto, unico difetto le dimensioni , è mostruoso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioArrivato arrivato....
Ma allora voi non sapete nulla di febbre da Home Cinema ? Credete che i primi giorni li si passa attaccati al pc a fare recensioni ?
I primi giorni li si passa a guardare film Ho iniziato ieri da "Wall-e" con i bimbi, ovviamente 1080p da spaveeeenttoooo
Poi ci siamo cuccati "Taken" sempre a 1080p , poi ne ho ancora una lista notevole.
Alura, sparando uno schermo da 3 metri abbondanti di base la resa è superba, luminoso, equilibrato, definito da paura, fluido, movimenti perfetti, nessun rallentamento, contrasto da spavento e nero profondissimo, per ora è il proiettore perfetto, unico difetto le dimensioni , è mostruoso
rosico di bestia ....
ma magari è solo questione di tempo....
ora foto
voglio capire quanto è grande, mettici un dvd vicino...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta