Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt''
Visualizza Messaggio
Full HD
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiopena magari no... ma costano uno sproposito...Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioSpero di no perchè per quello che costano fanno abbastanza pena
un botto di soldi per capire da dove arrivano i bassi ....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIl divano è a centro stanza, saranno 4-5 metri dal muro, ma io preferisco guardarlo così, ti dico, quando proietto lo faccio sempre su un lato di almeno 2,5 / 3 metri, se lo schermo va poco oltre il tuo campo ottico secondo me hai un coinvolgimento maggiore nella visione.
ma nn era morto questa estate?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
H.t.
niente di meglio del classico ampli (magari in chiave moderna con connettori HDMI) e diffurosi in LEGNO per un suono caldo e avvolgente.
da evitare:
ampli poco potenti, per poter usare meno del 50% della potenza per il normale ascolto
diffusori che di solito piacciono a mogli, mamme e affini (quidni carini e piccoli)sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioniente di meglio del classico ampli (magari in chiave moderna con connettori HDMI) e diffurosi in LEGNO per un suono caldo e avvolgente.
da evitare:
ampli poco potenti, per poter usare meno del 50% della potenza per il normale ascolto
diffusori che di solito piacciono a mogli, mamme e affini (quidni carini e piccoli)le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioIo ho sentito alcuni fra i sistemi bose... Mi sono sembrati grossomodo corrispondenti a delle buone casse per pc tipo le varie creative Cambridge et similia... Ovvero diffusori che io uso attaccati al pc e che suonano ottimamente per questo scopo... Ad una frazione del prezzo delle bose. Che non a caso fa pubblicità solo sulle riviste di arredamento...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioSergio, hai rimesso in vita il tuo Video proiettore???
ma nn era morto questa estate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioLo hanno miracolosamente riparato , però rimane sempre un 800x600
se c'e la faccio stasera posto la foto dell'impiantuzzo nuovo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioio ho l'home cinema della pioner
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiose c'e la faccio stasera posto la foto dell'impiantuzzo nuovo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioQuello che arriva tutto in scatola ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioperchè a te le cose hi tech le danno da montare=?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioLo hanno miracolosamente riparato , però rimane sempre un 800x600
è ora di alzare un po' la risoluzione.....
io resisto ancora .... col mio IBM DLP...
1024 x 768 nativo fino a 1280 x 1024... per ora regge....
ma con l'arrivo del Blu-Ray.... prevedo belle e sanguinose spese ....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta