Full HD

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • VINICIUS
    Lo Sbloccafemmine
    • Jun 2005
    • 6187
    • 163
    • 68
    • Sicilia
    • Send PM

Originariamente Scritto da Athlos-member Visualizza Messaggio
    Allora Sergio vediamo di capirci una volta per tutte : non mi piace buttare i soldi al vento e non sono una cretina che sta a dar retta alla prima persona che mi capita davanti. Se tiro fuori i soldi devo essere certa al 100% che ciò che acquisto faccia al caso mio e mi soddisfi in pieno. Ovvio che non sono stata in un solo store ed ovvio che come ho già scritto mi sono informata anche tramite persone che da guadagnarci non avevano proprio niente (a dirla tutta conosco più di un persona che dopo aver preso un Samsung ha successivamente ripiegato sul Philips)... ho visto più di un Phillips lcd 37'' full hd e un Samsung lcd 37'' full hd in azione... la differenza c'era eccome.... a discapito dei Samsung... non sto dicendo che la Samsung non fa prodotti di qualità... dico solo che a me piace scegliere il meglio in termini di qualità e la qualità migliore per me e la maggior parte della gente è la Phillips
    Un'ultima considerazione in generale: il lato estetico anche in queste cose è un fattore dominante... molti scelgono determinati elettrodomestici senza domandare neppure se il prodotto è in garanzia o no basta che però abbia una linea per così dire accattivante (ed è stato così che per esempio una mia amica ha buttato più di 2000 euro per un tapis roulant che non ne valeva neanche 200,00 euro ) ... è una realtà che non si può negare
    Ma che discorsi... La philips, come tutte le case, fa tantissimi modelli diversi; alcuni riusciti altri meno... Indicare una marca come il non plus ultra è quanto di più sbagliato si possa fare: devi ragionare per modelli, non per marche...
    Ciao.

Commenta

• Je ssò Foorttt''
      Bodyweb Senior
      • Jan 2008
      • 3430
      • 393
      • 182
      • Pescara
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Vinicius, sto per cliccare sull'Epson TW 2000, il JVC 350 non gnaa faccio adesso

Lo hai provato il Sony HW10?Come prezzo siamo lì e su AVmagazine ne parlano benissimo

Cmq Athlos sul versante plasma FullHD i Panasonic hanno un ottimo rapporto qualità\prezzo,ma i Pioneer Kuro qualitativamente sono il top (ad il top si paga),mentre per gli Lcd Full attualemente quelli con la tecnologia a led sono un gradino (forse 2) sopra la concorrenza,forse il Sony serie X la spunta per via dell'elettronica migliore di Samsung e Phillips.Infine non per generalizzare ma finora nei grandi centri commerciali non ho mai incontrato un addetto alla vendita competente,anzi spesso regna l'arroganza ed il fancazzismo

Commenta

• VINICIUS
        Lo Sbloccafemmine
        • Jun 2005
        • 6187
        • 163
        • 68
        • Sicilia
        • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
        Infine non per generalizzare ma finora nei grandi centri commerciali non ho mai incontrato un addetto alla vendita competente,anzi spesso regna l'arroganza ed il fancazzismo
        Vero, ma per quello che prendono di stipendio, non si può pretendere di più... E considerate che la maggior parte non sono appassionati, fanno un lavoro per campare...
        Ciao.

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88253
          • 2,223
          • 2,946
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio
          Vero, ma per quello che prendono di stipendio, non si può pretendere di più... E considerate che la maggior parte non sono appassionati, fanno un lavoro per campare...
          Mhh.... si e no.... ti dirò, ho visto veramente poca voglia di lavorare e pochissima professionalità nella mia lunga esperienza nei negozi delle grandi catene, ovvero, se una cosa non la sai non te la inventi, a me hanno raccontato cose che mi scappava da ridergli in faccia, ma facevo finta di nulla. Altri casi dove non avevano voglia di guardare se il tv era a catalogo e ti dicevano che non lo avevano mentre sapevo che lo avevano.
          Scommetti che se invece di certi fancazzisti assumi un ragazzo che ha lavorato per 10 anni a raccogliere la frutta si mette di tutto impegno e cuore ? Forse la sera si lege anche qualche rivista e si informa anche... visto che non stiamo parlando di cardiologia, radiologia, aereonautica spaziale o chimica molecolare

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88253
            • 2,223
            • 2,946
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
            Lo hai provato il Sony HW10?Come prezzo siamo lì e su AVmagazine ne parlano benissimo
            Interessante.... bisognerebbe vederli a confronto solo che pochi li hanno e chi li ha in una sala home theatre te li vende a prezzi folli

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88253
              • 2,223
              • 2,946
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

Ahhhhhhhhhh, perchè mi hai messo la pulce nell'orecchio del Sony
              Sto trattando un Epson in Pm su AvForum

Commenta

• Gore
                SHINIGAMI
                • Apr 2007
                • 20238
                • 938
                • 817
                • @Zola....
                • Send PM

Commessi, lasciamo perddere la loro cultura per i prodittoche vendono...
                (poi ovvio ci sono quelli che lo fanon èper passione e sanno molto, ma sono cari molto rari, la meggiorparte nei grossi distributori sono studenti)

piu dele volte mi capitava (perchè nn avevo proprio un chezz da fare ) di chiedere informazioni e dettagli su piu prodotti, a prartire dall'HT all'informatico e molte vote alla 3a , 4a domanda il tipo mi diceva: ah, ehm no ,, questo non glielo so dire...
                oppure: ah ehm no, queste sono informazioni che dovrebbe vedere su internet
                oppure ancora : ah ehm no questo proprio questo produttore non lo fa...
                (notate che il commesso in difficoltà comincia la sua frase con: ah ehm no)

il miore è stato un tipo al MW a cui avevo chiesto info su un notrebook 11,1 pollici che alla seconda domanda tecninca mi chiede: scusi ma lei se ne intende di queste cose? che lavoro fa?
                e dopo la mia ripsosta mi dice: ah ecco ok... allora nn le dico cazzate

cmq sergio per Sony io nn sono ancora riuscitp a vederlo sto proiettore...
                ma ieri ero a un MW e mi son visto diversi TV LCD a prezzi interessanti...

cmq razionalizzando punterò a scegliere prima il lettore DVD Blu-Ray

ma poi penso che puterò al video proiettore FULL HD, tanto prendere un Full HD per guardare la TV analogica o altro.. tanto vale che mi tengo il Mio BRAVIA HD-Ready.

Notate Bene: SONY (come altre case) della serie BRAVIA fa 3 versioni che si differenziano per una lettera nel codicie (U per quella economica che nn ha porcessori Bravia, S per la fascia intermedia con processore Bravia, e V che è la fascia piu alta che ha sia processore Bravia che un altro processore per migliorare l'immagine e i colori)
                lo stesso vale per samsung, philips , lg , sharp ecc ecc....

Domanda per tutti: che lettore Blu-Ray avete?
                Domanda per i piu informati: sapete se esistono e se si puo sdoppiare il segnale HDMI ???

Grazie e buon acquisto a tutti

ah un ultima cosa: coperare per Natale o dopo???
                io dopo l'inchiappettata nel 2006 del mio acquisto dell' LCD a fine novembre pesno che aspetterò gennaio/febbraio....
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2008
                  • 3430
                  • 393
                  • 182
                  • Pescara
                  • Send PM

Ahhhhhhhhhh, perchè mi hai messo la pulce nell'orecchio del Sony
                  Sto trattando un Epson in Pm su AvForum

Commenta

• Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 88253
                    • 2,223
                    • 2,946
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                    piu dele volte mi capitava (perchè nn avevo proprio un chezz da fare ) di chiedere informazioni e dettagli su piu prodotti, a prartire dall'HT all'informatico e molte vote alla 3a , 4a domanda il tipo mi diceva: ah, ehm no ,, questo non glielo so dire...
                    Dio le benedica queste persone oneste che cercando di fare il loro lavoro, a me sta sulle palle quando le cose se le inventano di sana pianta e te le propinano anche con tono saccente, cose come : "I monitor ad LCD nei computer sono ancora sperimentali, non li possiamo avere, non sono in commercio " ............... peccato avessi un MacBookPro con monitor LCD a tracolla comperato 6 mesi prima , che fai ? gli dici grazie, ti volti e te ne vai....

Commenta

• Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 88253
                      • 2,223
                      • 2,946
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

Domanda per i piu informati: sapete se esistono e se si puo sdoppiare il segnale HDMI ???

io dopo l'inchiappettata nel 2006 del mio acquisto dell' LCD a fine novembre pesno che aspetterò gennaio/febbraio....
                      Lettore Blue Ray PS3, simple.
                      Comperare prima o dopo, bho... forse a Natale trovi delle offerte, poi dopo i prezzi caleranno sicuramente perchè hanno i magazzini pieni e vendono poco, ma dipende poi dalla voglia che hai tu di comperare, io dopo 6 anni di Infocus X1 (600x800) non sto più nella pelle per l'acquisto di un full hd

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2008
                        • 3430
                        • 393
                        • 182
                        • Pescara
                        • Send PM

Commessi, lasciamo perddere la loro cultura per i prodittoche vendono...
                        (poi ovvio ci sono quelli che lo fanon èper passione e sanno molto, ma sono cari molto rari, la meggiorparte nei grossi distributori sono studenti)

oppure ancora : ah ehm no questo proprio questo produttore non lo fa...
                        (notate che il commesso in difficoltà comincia la sua frase con: ah ehm no)

il miore è stato un tipo al MW a cui avevo chiesto info su un notrebook 11,1 pollici che alla seconda domanda tecninca mi chiede: scusi ma lei se ne intende di queste cose? che lavoro fa?
                        e dopo la mia ripsosta mi dice: ah ecco ok... allora nn le dico cazzate

cmq sergio per Sony io nn sono ancora riuscitp a vederlo sto proiettore...
                        ma ieri ero a un MW e mi son visto diversi TV LCD a prezzi interessanti...

cmq razionalizzando punterò a scegliere prima il lettore DVD Blu-Ray

ma poi penso che puterò al video proiettore FULL HD, tanto prendere un Full HD per guardare la TV analogica o altro.. tanto vale che mi tengo il Mio BRAVIA HD-Ready.

Notate Bene: SONY (come altre case) della serie BRAVIA fa 3 versioni che si differenziano per una lettera nel codicie (U per quella economica che nn ha porcessori Bravia, S per la fascia intermedia con processore Bravia, e V che è la fascia piu alta che ha sia processore Bravia che un altro processore per migliorare l'immagine e i colori)
                        lo stesso vale per samsung, philips , lg , sharp ecc ecc....

Penso di fare questo benedetto upgrade dopo le feste,essenzialmente per problemi logistici (devo rifare il controsoffitto per il vpr),non sò se sia più o meno vantaggioso per le offerte (io cmq sono abituato a "sfruttare" i centri home theatre per poi congedarmi con un "ne devo parlare in casa,grazie",e poi comprare on-line,tra un pò cominceranno ad esporre in vetrina la mia faccia con su scritto "wanted" ).
                        Come sorgenti attualemente per i dvd utilizzo un htpc completamente fanless con powerdvd,con meno di 100 euro compro un lettore BR con la stessa ottica del lettore dedicato Pioneer top di gamma.
                        Il reparto audio lo lascio invariato (ampli Onkyo e 5.1 Indiana Arbur,ottime per quello che costano).Il vpr sarà il vero e proprio passo in avanti (ieri ero al cinema a vedere Saw5 e pensavo a quell'atmosfera magica,soffusa,pastosa che solo il vpr sà regalare ).Naturalmente lo devo vedere all'opera,ma tendenzialmente sono propenso verso il Sony,parliamo di una tecnologia (LCoS) che fino a poco tempo fà era riservata a proiettori da oltre 10k euro,in più optando per un dlp rischio l'effetto rainbow,che personalmente non soffro ma mi seccherebbe se famigliari\amici\gnocca di turno avessero problemi simili.

PSltre alle serie da te citate Sony fà anche la serie Z,fullHD con 200hz,e la serie X che è l'attuale top di gamma con tecnologia led

Commenta

• Sergio
                          Administrator
                          • May 1999
                          • 88253
                          • 2,223
                          • 2,946
                          • United States [US]
                          • Florida
                          • Send PM

Sony HW 10

Commenta

• Gore
                            SHINIGAMI
                            • Apr 2007
                            • 20238
                            • 938
                            • 817
                            • @Zola....
                            • Send PM

Sony HW 10
                            comperatoooooooo ??????
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• Sergio
                              Administrator
                              • May 1999
                              • 88253
                              • 2,223
                              • 2,946
                              • United States [US]
                              • Florida
                              • Send PM

comperatoooooooo ??????
                              Not yet, vediamo martedì

Commenta

• Gore
                                SHINIGAMI
                                • Apr 2007
                                • 20238
                                • 938
                                • 817
                                • @Zola....
                                • Send PM

Not yet, vediamo martedì
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

Working...
                                X