Originariamente Scritto da Athlos-member
Visualizza Messaggio
Full HD
Collapse
X
-
Ciao.
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioVinicius, sto per cliccare sull'Epson TW 2000, il JVC 350 non gnaa faccio adesso
Lo hai provato il Sony HW10?Come prezzo siamo lì e su AVmagazine ne parlano benissimo
Cmq Athlos sul versante plasma FullHD i Panasonic hanno un ottimo rapporto qualità\prezzo,ma i Pioneer Kuro qualitativamente sono il top (ad il top si paga),mentre per gli Lcd Full attualemente quelli con la tecnologia a led sono un gradino (forse 2) sopra la concorrenza,forse il Sony serie X la spunta per via dell'elettronica migliore di Samsung e Phillips.Infine non per generalizzare ma finora nei grandi centri commerciali non ho mai incontrato un addetto alla vendita competente,anzi spesso regna l'arroganza ed il fancazzismo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioInfine non per generalizzare ma finora nei grandi centri commerciali non ho mai incontrato un addetto alla vendita competente,anzi spesso regna l'arroganza ed il fancazzismoCiao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioVero, ma per quello che prendono di stipendio, non si può pretendere di più... E considerate che la maggior parte non sono appassionati, fanno un lavoro per campare...
Scommetti che se invece di certi fancazzisti assumi un ragazzo che ha lavorato per 10 anni a raccogliere la frutta si mette di tutto impegno e cuore ? Forse la sera si lege anche qualche rivista e si informa anche... visto che non stiamo parlando di cardiologia, radiologia, aereonautica spaziale o chimica molecolare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioLo hai provato il Sony HW10?Come prezzo siamo lì e su AVmagazine ne parlano benissimo
Commenta
-
-
Commessi, lasciamo perddere la loro cultura per i prodittoche vendono...
(poi ovvio ci sono quelli che lo fanon èper passione e sanno molto, ma sono cari molto rari, la meggiorparte nei grossi distributori sono studenti)
piu dele volte mi capitava (perchè nn avevo proprio un chezz da fare ) di chiedere informazioni e dettagli su piu prodotti, a prartire dall'HT all'informatico e molte vote alla 3a , 4a domanda il tipo mi diceva: ah, ehm no ,, questo non glielo so dire...
oppure: ah ehm no, queste sono informazioni che dovrebbe vedere su internet
oppure ancora : ah ehm no questo proprio questo produttore non lo fa...
(notate che il commesso in difficoltà comincia la sua frase con: ah ehm no)
il miore è stato un tipo al MW a cui avevo chiesto info su un notrebook 11,1 pollici che alla seconda domanda tecninca mi chiede: scusi ma lei se ne intende di queste cose? che lavoro fa?
e dopo la mia ripsosta mi dice: ah ecco ok... allora nn le dico cazzate
cmq sergio per Sony io nn sono ancora riuscitp a vederlo sto proiettore...
ma ieri ero a un MW e mi son visto diversi TV LCD a prezzi interessanti...
cmq razionalizzando punterò a scegliere prima il lettore DVD Blu-Ray
ma poi penso che puterò al video proiettore FULL HD, tanto prendere un Full HD per guardare la TV analogica o altro.. tanto vale che mi tengo il Mio BRAVIA HD-Ready.
Notate Bene: SONY (come altre case) della serie BRAVIA fa 3 versioni che si differenziano per una lettera nel codicie (U per quella economica che nn ha porcessori Bravia, S per la fascia intermedia con processore Bravia, e V che è la fascia piu alta che ha sia processore Bravia che un altro processore per migliorare l'immagine e i colori)
lo stesso vale per samsung, philips , lg , sharp ecc ecc....
Domanda per tutti: che lettore Blu-Ray avete?
Domanda per i piu informati: sapete se esistono e se si puo sdoppiare il segnale HDMI ???
Grazie e buon acquisto a tutti
ah un ultima cosa: coperare per Natale o dopo???
io dopo l'inchiappettata nel 2006 del mio acquisto dell' LCD a fine novembre pesno che aspetterò gennaio/febbraio....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAhhhhhhhhhh, perchè mi hai messo la pulce nell'orecchio del Sony
Sto trattando un Epson in Pm su AvForum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiopiu dele volte mi capitava (perchè nn avevo proprio un chezz da fare ) di chiedere informazioni e dettagli su piu prodotti, a prartire dall'HT all'informatico e molte vote alla 3a , 4a domanda il tipo mi diceva: ah, ehm no ,, questo non glielo so dire...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioDomanda per tutti: che lettore Blu-Ray avete?
Domanda per i piu informati: sapete se esistono e se si puo sdoppiare il segnale HDMI ???
io dopo l'inchiappettata nel 2006 del mio acquisto dell' LCD a fine novembre pesno che aspetterò gennaio/febbraio....
Comperare prima o dopo, bho... forse a Natale trovi delle offerte, poi dopo i prezzi caleranno sicuramente perchè hanno i magazzini pieni e vendono poco, ma dipende poi dalla voglia che hai tu di comperare, io dopo 6 anni di Infocus X1 (600x800) non sto più nella pelle per l'acquisto di un full hd
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioCommessi, lasciamo perddere la loro cultura per i prodittoche vendono...
(poi ovvio ci sono quelli che lo fanon èper passione e sanno molto, ma sono cari molto rari, la meggiorparte nei grossi distributori sono studenti)
piu dele volte mi capitava (perchè nn avevo proprio un chezz da fare ) di chiedere informazioni e dettagli su piu prodotti, a prartire dall'HT all'informatico e molte vote alla 3a , 4a domanda il tipo mi diceva: ah, ehm no ,, questo non glielo so dire...
oppure ancora : ah ehm no questo proprio questo produttore non lo fa...
(notate che il commesso in difficoltà comincia la sua frase con: ah ehm no)
il miore è stato un tipo al MW a cui avevo chiesto info su un notrebook 11,1 pollici che alla seconda domanda tecninca mi chiede: scusi ma lei se ne intende di queste cose? che lavoro fa?
e dopo la mia ripsosta mi dice: ah ecco ok... allora nn le dico cazzate
cmq sergio per Sony io nn sono ancora riuscitp a vederlo sto proiettore...
ma ieri ero a un MW e mi son visto diversi TV LCD a prezzi interessanti...
cmq razionalizzando punterò a scegliere prima il lettore DVD Blu-Ray
ma poi penso che puterò al video proiettore FULL HD, tanto prendere un Full HD per guardare la TV analogica o altro.. tanto vale che mi tengo il Mio BRAVIA HD-Ready.
Notate Bene: SONY (come altre case) della serie BRAVIA fa 3 versioni che si differenziano per una lettera nel codicie (U per quella economica che nn ha porcessori Bravia, S per la fascia intermedia con processore Bravia, e V che è la fascia piu alta che ha sia processore Bravia che un altro processore per migliorare l'immagine e i colori)
lo stesso vale per samsung, philips , lg , sharp ecc ecc....
Domanda per tutti: che lettore Blu-Ray avete?
io dopo l'inchiappettata nel 2006 del mio acquisto dell' LCD a fine novembre pesno che aspetterò gennaio/febbraio....
Come sorgenti attualemente per i dvd utilizzo un htpc completamente fanless con powerdvd,con meno di 100 euro compro un lettore BR con la stessa ottica del lettore dedicato Pioneer top di gamma.
Il reparto audio lo lascio invariato (ampli Onkyo e 5.1 Indiana Arbur,ottime per quello che costano).Il vpr sarà il vero e proprio passo in avanti (ieri ero al cinema a vedere Saw5 e pensavo a quell'atmosfera magica,soffusa,pastosa che solo il vpr sà regalare ).Naturalmente lo devo vedere all'opera,ma tendenzialmente sono propenso verso il Sony,parliamo di una tecnologia (LCoS) che fino a poco tempo fà era riservata a proiettori da oltre 10k euro,in più optando per un dlp rischio l'effetto rainbow,che personalmente non soffro ma mi seccherebbe se famigliari\amici\gnocca di turno avessero problemi simili.
PSltre alle serie da te citate Sony fà anche la serie Z,fullHD con 200hz,e la serie X che è l'attuale top di gamma con tecnologia led
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSony HW 10
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiocomperatoooooooo ??????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNot yet, vediamo martedìsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta