If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma che servono 200Hz se:
1-i dvd ed i bluray sfruttando il motion blur sono a 24 frames per secondo
2-i videogiochi per aumentare la grafica la prima cosa che sacrificano sono i 60 frames per secondo in favore dei 30
3-in ogni caso l'occhio umano sopra gli 80-100 non nota più alcuna differenza
Penso che se il Sony si veda meglio sia per altre caratteristiche,non per la velocità di refresh che è più un fatto di marketing
io poche settimane fa ho comprato un 32
full hd della sony di cui sono soddisfattissimo
prima di comprarlo mi son fatto una bella CULtura sull'argomento.
Mia opinione personale:
full hd è migliore per il bluray e per i giochi
per i canali sd non c'è differenza con hd ready chiaramente, si vedono cmq male
i 100 hz servono per il bluray e per i alcuni tipi di gioco , però è meglio che ci sia l'opzione per disattivarli.
per i tagli grandi, quello che si vede meglio è il sony della serie z4500, ha i 200 hz e l'immagine è davvero differente da tutti gli altri tv.
Io cmq per il mio 32 ho speso 800 euro e secondo me ho cagato pure troppo fuori dal vaso, di più non ci spenderei proprio per un tv.
comunque ho letto che fino a 40 pollici la differenza tra hd ready e full hd è impercettibile.Il numero di pixel in più non è apprezzabile in superfici così "piccole".
comunque ho letto che fino a 40 pollici la differenza tra hd ready e full hd è impercettibile.Il numero di pixel in più non è apprezzabile in superfici così "piccole".
non è vero
il mio 32 pollici si vede nettamente megliorispetto agli hd ready, sia se lo guardi da 1 metro sia da 3 metri
Dipenderà anche dal fato che i 32 fullhd magari saranno anche di qualità superiore, ma posso dirti che con bluray e giochi anche sul 32 la differenza si nota eccome!
non è vero
il mio 32 pollici si vede nettamente megliorispetto agli hd ready, sia se lo guardi da 1 metro sia da 3 metri
Dipenderà anche dal fato che i 32 fullhd magari saranno anche di qualità superiore, ma posso dirti che con bluray e giochi anche sul 32 la differenza si nota eccome!
forse più che altro ha un maggiore contrasto e altre caratteristiche migliori...non so,non parlo per esperienza diretta ma l'ho letto da molte parti e mi pareva giusto come ragionamento(e poi potevo autoilludermi pensando"dai compro un hd ready così risparmio,tanto non c'è differenza con il full hd a queste dimensioni" ) .
nei vari ventri commerciali ho visto accanto i sony bravia 200hz accanto agli altri e la differenza si vede moltissimo, soprattutto sul modello da 52" la differenza e' elevata.
c'era il BR di ratatuille, e in particolare durante i dialoghi il dettaglio della peluria di lui, ma soprattutto i peli molto piu' lunghi della topa del film si vedevano molto meglio. movimenti piu' fluidi, dettagli piu' nitididi.
dite che hanno scelto di proposito di mettere in mostra dei peli di topa per vendere i TV sony?
da che mondo e mondo... e' la cosa che attira di piu'...
nei vari ventri commerciali ho visto accanto i sony bravia 200hz accanto agli altri e la differenza si vede moltissimo, soprattutto sul modello da 52" la differenza e' elevata.
c'era il BR di ratatuille, e in particolare durante i dialoghi il dettaglio della peluria di lui, ma soprattutto i peli molto piu' lunghi della topa del film si vedevano molto meglio. movimenti piu' fluidi, dettagli piu' nitididi.
dite che hanno scelto di proposito di mettere in mostra dei peli di topa per vendere i TV sony?
da che mondo e mondo... e' la cosa che attira di piu'...
Porca topa
Mi è entrato in testa il vpr Epson Tw 2000, contrasto altissimo, immagini da paura.
Tra l'altro, con l'uscita del successore (il 3000) il prezzo dovrebbe abbassarsi. Oppure sento parlare bene del sanyo plv-z2000 un fullHD che si compra a circa 1400 euro.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta