grande sergio, mi adotti? voglio essere viziato ankio!!!!!
Full HD
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggiocome caxxo hai fatto a prenderlo con soli 400 euro
HO AVUTO UN CULO ASSURDO....
questo me lo schiatto in camera mia con il lettore BD
40 pollici so piccolini confronto ad un proiettore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggioultimo pezzo in stock...stanno sucendo certi tv lcd molto + sottili e quelli di expert stanno svendendo tutto, infatti da expert lo trovate a 900euro ma c'è quealcuno che ha gli ultimi pezzi e li da a pochissimo
HO AVUTO UN CULO ASSURDO....
questo me lo schiatto in camera mia con il lettore BD
40 pollici so piccolini confronto ad un proiettore
40 pollici per una camera sono moltisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greatescape Visualizza Messaggioil meglio pero e' sempre il plasma
però il plasma ha pro e contro:
pro colori piu vivi e contrasto paura!
contro refresh piu lento degli lcd , problema legato all'esaurimento della luminosità in presenza di scritte fisse nello stesso punto (esempio il logo canale5)
seondarieso maggiore , consumo corrente maggioresigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiodipende dalla generazione....
però il plasma ha pro e contro:
pro colori piu vivi e contrasto paura!
contro refresh piu lento degli lcd , problema legato all'esaurimento della luminosità in presenza di scritte fisse nello stesso punto (esempio il logo canale5)
seondarieso maggiore , consumo corrente maggiore
tanto stanno gia facendo le nuove tv con risoluzione tripla o quadrupla di questa
il bello che all'estero giappone e america sono pieni di canzli in hd per sfruttare le tv noi qui a parte qualche canale sky non abbiamo nullaImperare sibi maximum imperium est
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greatescape Visualizza Messaggioil meglio pero e' sempre il plasma
Commenta
-
-
in pratica io so che i plasma hanno delle caratteristiche li rende superiori ai lcd
si trovano su certi siti
normale che cmq ormai hanno raggiunto degli ottimi livelli entrambi
prima lcd non poteva aavere determinate grandezze ed era pessimo come refresh infatti per i videogiochi o per la vorarci con la grafica non andava bene
ora e' tutto diverso
no i led ancora mi mancano
ma da quello che so sono ancora acerbiImperare sibi maximum imperium est
Commenta
-
-
io ho sempre saputo che era il problema del plasma la bassa velocità di refresh....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greatescape Visualizza Messaggiono i led ancora mi mancano
ma da quello che so sono ancora acerbi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioio ho sempre saputo che era il problema del plasma la bassa velocità di refresh....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioLed, led, anche le future generazioni di Vpr si stanno buttando sul LED.
Led aspettiamo prezzi piu "popolari"sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosi ma per ora "fattibili" ci sono LCD e Plasma....
Led aspettiamo prezzi piu "popolari"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio2600 € senza sconto il 46'' Samsung, stavo per prenderlo, poi essendo un patito di VERO Home Theatre.... ho optato per il Sony Vpr che costa anche meno ..sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta