Annuncio

Collapse
No announcement yet.

videocamera .

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    videocamera .

    se ne vedono tante in giro ultimamente a prezzi anche molto convenienti. ma per una buona videocamera con hardisk o schede di memoria, che abbia una buona qualità che non si sciupi su un moderno televisore hd , quanto si spende ? 250 euro possono bastare? consigli consigli
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..



    #2
    sanyo hd ultracompatta
    - Climber
    - ex Istruttore
    - ex P.Trainer AFFWA

    Commenta


      #3
      si diciamo che con 300 euri ne compri di buonissime
      son tutte buone
      una cosa da confrontare fra di loro è la lente, infatti a seconda della tipologia riesci a zoommare + o- bene anche a distanze importanti, io ho una sony e con la mia praticametne vedo i palazzi anche a distanza di bo non so 500mt in linea d'aria, li vedo quasi nitidamente
      sigpic

      non so mettere i quote in firma

      Commenta


        #4
        2-3 anni fa mio papà comprò una videocamera della sony cn lenti carl zeiss, la pagò quasi mille xò a confronto cn quelle di oggi nn è gran ke... xò devo che fa ancora il suo ***** lavoro

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
          2-3 anni fa mio papà comprò una videocamera della sony cn lenti carl zeiss, la pagò quasi mille xò a confronto cn quelle di oggi nn è gran ke... xò devo che fa ancora il suo ***** lavoro
          e se apri e guardi quella lente vedrai che è rimasta praticamente nuova vale tutti quei soldini

          Commenta


            #6
            io ho sempre sentito che sony e panasonic sono i migliori in quanto a telecamere. ma non so dove orientarmi perchè non ne ho idea e cerco una qualità che sia buona o anche ottima se la vedo in un televisore abbastanza grande
            Originariamente Scritto da modgallagher
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


            Commenta


              #7
              ma la devi usare anche sul lavoro?

              Le canon serie xl e xm hanno uno stabilizzatore ottico flottante reale che se usato da una mano "seria" da fotografo ti consentono di camminare anche velocemente senza sentire la necessita' di una steadycam... (siamo su budget altini ma non proibitivi)

              le altre camere hanno tutte stabilizzatori elettronici, che su sony e panasonic non vanno male, ma non hanno nulla a che vedere come resa... (in pratica l'obiettivo riprende un campo un po' piu' grande e l'elettronica simula l'effetto flottante di galleggiamento pescando i fotogrammi da posizioni differenti)
              Le sony pro secondo me costano troppo...

              volendo stare su un budget medio, vai su una full HD con hard disk cosi' quando la colleghi via USB non hai menate di riversaggio ma hai gia' il file...
              Alcune hanno adobe premiere elements compreso nel prezzo, che ti consente gia' di fare montaggi decenti a livello di segmenti...

              Commenta


                #8
                no sarebbe per uso personale però questo non significa che devo lesinare sulla qualità. ripeto , mi interessa che comunque se lo porto in tv lo vedo con colori brillanti e non opachi come succede con diverse videeocamere, e che non ci siano poligoni o qualità schifose.
                Originariamente Scritto da modgallagher
                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                Commenta


                  #9
                  gary da che mondo è mondo
                  sony= qualità
                  c'è sicuramente di meglio come in tutto
                  ma una buona handycam sony ti dura una vita e sei appost, informati anche magari se insieme alla videocamera ti danno dei buoni software per il montaggio dei video
                  quelli son fondamentali poi per avere un buon prodotto finito
                  sigpic

                  non so mettere i quote in firma

                  Commenta


                    #10
                    solo che di handycam c'è ne sono diversi modelli ma ho anche sentito dire che sono " giocattoli " , insomma a quella cifra puoi avere molto meglio
                    Originariamente Scritto da modgallagher
                    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                    Commenta


                      #11
                      ma che giocattoli e giocattoli
                      hanno una risoluzione eccellente guarda
                      vai a far eun giro a mediaword e fatti consigliare da qualcuno li e poi mi dici, altro che giocattoli amico
                      ci fai di tutto
                      sigpic

                      non so mettere i quote in firma

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎